Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Gomme

Cosa ne pensate delle Metzler Rennsport su un 749 ?
    Le ho montate sabato (erano in offerta, 260 montaggio ed equilibratura incl.) ma non sono ancora riuscito a provarle ...

• Font Size
    Dove le hai prese? di dove sei? a me hanno chieso 330....

Comment

• Font Size
      Re: Info Gomme

Originally posted by matrix-me
      Cosa ne pensate delle Metzler Rennsport su un 749 ?
      Le ho montate sabato (erano in offerta, 260 montaggio ed equilibratura incl.) ma non sono ancora riuscito a provarle ...
      In generale sono ok! io le monto, non so come vadano sul 749 ma dovrebbero andare bene

Comment

• Font Size
        Napoli, le ho montate perch? sabato mattina il gommista (Miele alla riviera di Chiaia, per i Npoletani) non aveva le diablo pro della mia misura (che averei pagato 306 tutto incluso), e siccome volevo girare a Cellole nel pomeriggio e le mie Michelin Pilot di serie erano veramente alla frutta, le ho montate in alernativa. Poi pero' non sono andato a girare.

Comment

• Font Size
          mmmmhh poca spesa e buona resa...

Comment

• Font Size
            le rennsport sbaglio o sono accreditate per tipo 3000km su strada?

Comment

• Font Size
              3000? io le ho usate e usandole bene in citt? e fuori senza remore mi hanno fatto 6000 km............

Comment

• Font Size
                gomme

Le Rennsport, SE in mescola stradale sono sicuramente meglio
                delle Diablo e D.corsa, per il motivo che offrono molta superficie
                d'appoggio in piu' (hanno battistrada semislick). fanno tranquillamente
                5/6/7000 Km (dipende da come usi freno e gas) ma OCCHIO a quando
                piove... Col caldo si degradano meno delle strdadali normali, e vanno
                bene pure in pista, se non spalanchi come un animale( col 748.. :-( ...)

il prezzo e' ok, ma se ti sbatti dovresti trovare anche le Pirelli Sc Pro
                a 260/280 montate, che sono di una generazione dopo e teoricamente
                meglio. io le ho sul 748S e vanno da dio. 3 Giornate in pista (non troppo calde) e non scappano mai.

PS:
                di solito quelle in mescola le riconosci perche' hanno una sigla aggiuntiva:
                es: SC1 .. K1 K2....

CHIEDI che siano quelle stradali xche' quelle in mescola in strada non
                vanno in temperatura e quando lo fanno si consumano e in 1500 Km
                le butti via. Sono inoltre molto piu' rigide di carcassa e in strada vanno
                peggio.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Io mi sono trovato piuttosto bene con le nuove Pilot Power (quelle stradali, quelle messe di serie sotto le nostre motine)
                        Sia per strada, anche se solo per ca. 500km, che con qualche puntata in pista.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by palutz
                          Io mi sono trovato piuttosto bene con le nuove Pilot Power (quelle stradali, quelle messe di serie sotto le nostre motine)
                          Sia per strada, anche se solo per ca. 500km, che con qualche puntata in pista.
                          miiii, io non vedevo l'ora di cambiarle ! 7.00 Km. circa
                          di cui 1.000 in pista.

Comment

X
                          Working...
                          X