Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il NANNA ? troppo il migliore!!!!!!!!!!!!!!1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il NANNA ? troppo il migliore!!!!!!!!!!!!!!1

9? in SBK gara 1
    10? in SBK gara 2
    3? in SS

3 gare in un giorno, con relative prove libere, ufficiali e chi pi? ne ha pi? metta. E in tutte 3 tre le gare ha venduto cara la pelle e ci ha dato il gran gas. Signori gi? il cappello.

• Font Size
    confermo ,sottoscrivo

Comment

• Font Size
      cavolo tirava di quelle staccate da paura, speriamo che la ducati non se lo faccia scappare

Comment

• Font Size
        Ieri ho visto la 2 manche all'uscita della parabolica,dalla parte interna...ho i brividi ancora adesso se penso a come uscivano ma sopratutto il Nanna,se certe cose non le vedi non ci puoi credere,a manetta spalancata con la moto di traverso e con la gomma fumante ..e secondo me si divertiva pure..

Comment

• Font Size
          mitico.....

Comment

• Font Size
            mitico Conan

Comment

• Font Size
              nannelli ? uno dei pi? forti in circolazione ma come mai nella 2?manche partiva dai box? cmq anche corradi ? andato forte ma ? vero che l'hanno squalificato?

Comment

• Font Size
                GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                  GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmopiega
                    nannelli ? uno dei pi? forti in circolazione ma come mai nella 2?manche partiva dai box? cmq anche corradi ? andato forte ma ? vero che l'hanno squalificato?
                    Gli si ? spento il motore... sfiga bastarda...

Comment

• Font Size
                      Mi associo!!! Sono rimasto sbalordito!!! Tre gare in un giorno al top e decimo in sbk gara 2 partendo dai box perch? non ? partito al warm up...
                      Altro che fighetti tipo Haga che arriva decimo avr? un ingaggio miliardario... quei tempi li faceva col 750...

Comment

• Font Size
                        Grande Nannelli!!!!
                        Avete visto come correva e come si ? disperato quando ? dovuto partire dal box nella seconda?
                        Ha corso cos? tanto che sembrava gli scoppiasse il cuore...credo che almeno nei primi giri sia stato in debito di ossigeno...
                        Se partiva bene arriva nei primi 5 secondo me!!!
                        DUCATI non fare errori...l'anno prossimo Laconi in MotoGp e al nanna la Sbk ufficiale!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow
                          Grande Nannelli!!!!
                          Avete visto come correva e come si ? disperato quando ? dovuto partire dal box nella seconda?
                          Ha corso cos? tanto che sembrava gli scoppiasse il cuore...credo che almeno nei primi giri sia stato in debito di ossigeno...
                          Se partiva bene arriva nei primi 5 secondo me!!!
                          DUCATI non fare errori...l'anno prossimo Laconi in MotoGp e al nanna la Sbk ufficiale!!!
                          Up

Comment

X
                          Working...
                          X