Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica triste...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domenica triste...

Sabato ho comprato una gomma nuova e oggi ho passato la giornata a rimontare tutta la moto in versione REVISIONE... ho tirato gi? tutti i pezzi e rimesso gli originali (ma che merda ? il portatarga originale???).
    Che tristland...

Una cosa mi ha lasciato perplesso Sabato, mentre aspettavo dal gommista il mio turno ho visto una marea di gente con vari tipi di moto (dal K5 Suzu al Monster) cambiare gomme ancora al 50-60%... che spreco...

• Font Size
    Re: Domenica triste...

Originally posted by Ombrascura
    Sabato ho comprato una gomma nuova e oggi ho passato la giornata a rimontare tutta la moto in versione REVISIONE... ho tirato gi? tutti i pezzi e rimesso gli originali (ma che mer** ? il portatarga originale???).
    Che tristland...

Una cosa mi ha lasciato perplesso Sabato, mentre aspettavo dal gommista il mio turno ho visto una marea di gente con vari tipi di moto (dal K5 Suzu al Monster) cambiare gomme ancora al 50-60%... che spreco...
    Potevi tornare con la macchina e riempivi il bagagliaio...

Comment

• Font Size
      io la cambio 500 km dopo che sono arrivato al testimone... potrebbe fare anche qualcosa in pi?, ma dopo ? troppo liscia e non mi fido..

per? ? vero, potevo tornare in macchina a farne una scorta....

Comment

• Font Size
        Re: Domenica triste...

Originally posted by ziomessi
        Originally posted by Ombrascura
        Sabato ho comprato una gomma nuova e oggi ho passato la giornata a rimontare tutta la moto in versione REVISIONE... ho tirato gi? tutti i pezzi e rimesso gli originali (ma che mer** ? il portatarga originale???).
        Che tristland...

Potevi tornare con la macchina e riempivi il bagagliaio...

Sinceramente io l'ho buttata li la battuta al gommista... ma mi ha detto di no

Comment

X
        Working...
        X