Originally posted by klemmax
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STRADIVALE V4 thread
Collapse
X
-
-
Originally posted by Torakiky View Post
Quindi quest'anno non hai pi? la moto dedicata alla pista? Non ? una rottura/rischio?
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Inizialmente il software akrapovic riguardava solo la benzina e l?anticipo, i controlli restavano invariati, per questo chiedevo...
Comment
-
In ogni caso: mercoled? 9 la moto va in Ducati per il montaggio dello scarico, delle carene e delle pedane (alla fine ho preso le Bonamici racing in color alluminio naturale)...vi riempir? di foto a lavoro finito
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post
Per l'uso stradale ho anche una BMW NineT per cui anche se ci vorr? un po' di lavoro ogni volta per adibirla a "solo pista" o "pista-strada"...posso rimandare quel lavoro ai ritagli di tempo
P.S: a scanso di polemiche, io allo scooterone per il quotidiano di sono gi? passato da circa 13 anni...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Ah, ok: basta SS per casa-lavoro e turismo, quindi? A quando il T-Max?
P.S: a scanso di polemiche, io allo scooterone per il quotidiano di sono gi? passato da circa 13 anni...
La NineT, che mi ? sempre piaciuta, la ho da marzo 2018 e la alterno alla Panigale, preferendola quando il tragitto si fa pi? lungo e ho il passeggero (le ferie quest'anno le ho fatte con lei).
Avere anche questa moto mi consentir? di dedicarmi al lavoro di "rimessione in stradale post pistata" della Panigale con calma
PS: di T-Max, che ? un mezzo eccezionale, ne ho avuti due parecchi anni fa...uno dal 2004 al 2006 (che mi hanno rubato) ed un altro dal 2006 a fine 2007 (che ho venduto per prendere una BMW K1200R)
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post
Rimarr? anche per l'uso casa-lavoro, tranquillo
La NineT, che mi ? sempre piaciuta, la ho da marzo 2018 e la alterno alla Panigale, preferendola quando il tragitto si fa pi? lungo e ho il passeggero (le ferie quest'anno le ho fatte con lei).
Avere anche questa moto mi consentir? di dedicarmi al lavoro di "rimessione in stradale post pistata" della Panigale con calma
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostIn ogni caso: mercoled? 9 la moto va in Ducati per il montaggio dello scarico, delle carene e delle pedane (alla fine ho preso le Bonamici racing in color alluminio naturale)...vi riempir? di foto a lavoro finitoLast edited by Andrew.m75; 05-01-19, 11:42.
Comment
-
Originally posted by PanigalinoRed View PostQuando ? pronta che vengo a vedere ?Last edited by stradivari; 06-01-19, 10:52.
Comment
X
Comment