Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STRADIVALE V4 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bene dai,sinceramente pensavo che non la stavi pi? utilizzando visto che non scrivevi pi?,dopo 2600km insomma tutto bene! !!!
    Azz certi che vai forte in pista,59 al Mugello mica ? da tutti!
    Ti ? piaciuto molto il bolide in pista?

Comment

• Font Size
      In due? azzo.. sei tornato 16enne... grande...

La passeggera che dice? Scalda?

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Riporto un po' su questa discussione, dopo un periodo di "colpevole" latitanza dalla scrittura sul forum.
        Latitanza dalla scrittura ma non anche dalla lettura, dove ho potuto leggere un po' di tutto qui su DDG, spaziando da cose interessanti a quelle che (a parer mio) erano emerite fesserie.
        Ci sta, ? proprio questo lo spirito del forum.
        Ci? detto, ora la mia moto ha circa 2.600 km, fatti tutti in strada, prevalentemente per il tragitto casa-lavoro lavoro-casa, soprattutto in due (vedere le foto con la sella e le pedane montate a seguire).
        Mai un problema, neppure lieve...fortunatamente.
        Ma vediamo al 2019, dove conto di tornare in pista con pi? frequenza di questo 2018 in cui ho girato s?, ma molto meno degli anni passati.
        I miei tempi discreti del 2017 li ho comunque avvicinati (non il '58 basso ma il '59 basso al Mugello ? comunque venuto facilmente, cos? come il '30 nell'unica uscita stagionale a Cremona) sebbene guidando un po' meno fluido rispetto al consueto.
        Ad ogni buon conto, dopo anni in cui una certa esperienza di pista me la son fatta e avendo venduto la R1, ho deciso per il 2019 di "buttare in pista" (non so ancora se per un uso esclusivo o per un uso promiscuo strada-pista) la V4 e lo far?, andando in controtendenza, apportandole sostanzialmente zero modifiche alle sospensioni (per le quali trover? un assetto che mi piace in modalit? "fixed") e al motore, neppure con riguardo ai teminali dove rimarr? anche il catalizzatore.
        In buona sostanza cambier?/monter?:
        - le pedane (credo che mi orienter? sulle Spider, ottime per resistenza)
        - le carene (come al solito andr? di Flamingo)
        - le protezioni carbonio per forcellone/telaio/carter motore-frizione
        - una sella pi? alta (prender? una Race Seats come quella che monta Mito22 sulla sua Panigale)
        - il DDA+GPS per vedere il tempi sul cruscotto
        Stop...fine delle modifiche!!!
        Vediamo che ne viene fuori e, soprattutto, quanto riuscir? ad andarci forte nel 2019.
        Sono fiducioso
        Scarico originale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Bene dai,sinceramente pensavo che non la stavi pi? utilizzando visto che non scrivevi pi?,dopo 2600km insomma tutto bene! !!!
          Azz certi che vai forte in pista,59 al Mugello mica ? da tutti!
          Ti ? piaciuto molto il bolide in pista?
          In pista l'ho provata per una decina di minuti a Cremona e mi ? piaciuta anche se sono andato piuttosto di conserva...non sono stato a smanettare sulle sospensioni, cosa che ? da fare (magari utilizzando la modalit? manuale in luogo di quella semiattiva) se si vuole spingere un po'.
          Il motore ? una bomba...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            In due? azzo.. sei tornato 16enne... grande...

La passeggera che dice? Scalda?
            Per il passeggero una supersportiva vale l'altra nella sostanza...e la mia non si lamenta se non ogni tanto (e ci mancherebbe altro) per la scomodit? del mezzo

Comment

• Font Size

Scarico originale?
              Yess...visto che di rimappature per gli scarichi aftermarket non ce ne sono e che, di converso, anche con i catalizzatori di cavalli ce ne sono a iosa, manterr? tutto di serie.
              O almeno l'idea ? questa

Comment

• Font Size

Yess...visto che di rimappature per gli scarichi aftermarket non ce ne sono e che, di converso, anche con i catalizzatori di cavalli ce ne sono a iosa, manterr? tutto di serie.
                O almeno l'idea ? questa
                Dai che lo sappiamo che vuoi andare in giro a far vedere a qualche pirla come me che con la moto quasi originale giri 12 secondi pi? forte ah,ah.. DAGHE

Anno prossimo attendo un corso al mugello.

Comment

• Font Size

Dai che lo sappiamo che vuoi andare in giro a far vedere a qualche pirla come me che con la moto quasi originale giri 12 secondi pi? forte ah,ah.. DAGHE

Anno prossimo attendo un corso al mugello.
                  L'anno prossimo qualche uscita insieme, magari proprio al Mugello la facciamo sicuro...promesso

Comment

• Font Size
                    Bentornato! L'anno scorso leggevamo che eri super smanioso di riceverla per primo, di rodarla, di fare il primo report in pista, di essere il.primo a svelare tutti i segreti e poi.....sparito! Cosa ti ? successo?

Comment

• Font Size

In pista l'ho provata per una decina di minuti a Cremona e mi ? piaciuta anche se sono andato piuttosto di conserva...non sono stato a smanettare sulle sospensioni, cosa che ? da fare (magari utilizzando la modalit? manuale in luogo di quella semiattiva) se si vuole spingere un po'.
                      Il motore ? una bomba...
                      Finalmente uno che recensisce in modo serio.
                      Attendo con trepida attesa i tuoi report pistaioli.

Gassss

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Madda View Post
                        Bentornato! L'anno scorso leggevamo che eri super smanioso di riceverla per primo, di rodarla, di fare il primo report in pista, di essere il.primo a svelare tutti i segreti e poi.....sparito! Cosa ti ? successo?
                        A dire il vero una recensione (se non ricordo male) a luglio dovrei averla fatta.
                        Ho scritto poco perch? tra lavoro e vicende personali sono stato piuttosto distolto dal mondo moto.
                        E? stato comunque divertente leggere, anche le miriadi di cazzate scritte su questa moto

Comment

• Font Size

Originally posted by Ducataro View Post

Finalmente uno che recensisce in modo serio.
                          Attendo con trepida attesa i tuoi report pistaioli.

Gassss
                          Per il 2019 se vedo che i tempi sono buoni magari ci far? anche qualche gara come WC in qualche trofeo,
                          come con la R1
                          Per l?utilizzo in pista (anche a livello agonistico) gi? so che il motore ha una eccellente affidabilit? e intervalli di revisione anche pi? ampi di diverse giapponesi attuali.
                          vediamo insomma

Comment

• Font Size
                            Non vedo l'ora di vederti in gara con questa moto, prevedo risultati spettacolari almeno quanto la qualit? con la quale ? stata costruita.

Comment

• Font Size

Per il 2019 se vedo che i tempi sono buoni magari ci far? anche qualche gara come WC in qualche trofeo,
                              come con la R1
                              Per l?utilizzo in pista (anche a livello agonistico) gi? so che il motore ha una eccellente affidabilit? e intervalli di revisione anche pi? ampi di diverse giapponesi attuali.
                              vediamo insomma
                              Grande Stradi, purtroppo siete rimasti davvero in pochi qui dentro che scrivono con passione motociclistica, ? diventato solo un forum dove i soliti 4/5 Haters sfogano la loro depressione, oppure di persone che scrivono per un tornaconto economico.

Ho sempre letto le tue recensioni, scritte sempre con passione e mai di parte con questa o quell'altra marca. Come un motociclista dovrebbe fare.

Sono sicuro che anche con questa moto ti divertirai, e ci farai vivere le tue sensazioni come se fossimo noi in sella a questa bestia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Non vedo l'ora di vederti in gara con questa moto, prevedo risultati spettacolari almeno quanto la qualit? con la quale ? stata costruita.

Com'? che mi avevi definito?.............................Ah si, ora ricordo !....Adorabile Ahahahahahahah!!!!!!

La crociata continua perch?...

Dio-lo-Vuole.jpg

Comment

X
                                Working...
                                X