Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STRADIVALE V4 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post

Negli ultimi 10 giorni ha fatto tempo decentre solo gioved? e venerd?. L?ho alternata alla NineT, sicch? ci ho fatto poco e nulla (una trentina di km).
    Troppe moto decidi hahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Negli ultimi 10 giorni ha fatto tempo decentre solo gioved? e venerd?. L?ho alternata alla NineT, sicch? ci ho fatto poco e nulla (una trentina di km).
      Ah ma la stai usando anche tu la R? Pensavo fosse di Michele...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tony M10 View Post

Troppe moto decidi hahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Eh ma qua.... abbiamo una specie di Jay Leno de noartri.... CAVALLO GOLOSO!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Ah ma la stai usando anche tu la R? Pensavo fosse di Michele...
          La BMW ? 50-50 come spesso avviene con Michele

Comment

• Font Size

La BMW ? 50-50 come spesso avviene con Michele
            Ah ecco... giustamente

Divisione dei beni!

Comment

• Font Size
              Possiamo soprannominare stradivari in "rodaggio"?

nn te la prenderai,vero?
              tanto la mia ? tutta invidia.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Possiamo soprannominare stradivari in "rodaggio"?

nn te la prenderai,vero?
                tanto la mia ? tutta invidia.....
                Stradivarodaggio!

Comment

• Font Size
                  Sono attualmente fermo a 700 km con la Panigale...e a quota 300 km con la NineT

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nostradamus View Post

Guardando tra le varie "cianfrusaglie? che avevo archiviato nel PC, mi ? capitato di sbattere il naso sui diagrammi delle rullate della mia F4 eseguite tanto tempo fa e ci sono rimasto un p? perplesso:
                    Secondo te Roberto che la F4 l?hai avuta anche tu, ? possibile che la V4 almeno fino ad 8000 giri, abbia meno coppia e meno cavalli della F4 1000 S del 2005 (ok con gli RG3, mappata al banco, ma pur sempre una 1000 di 13 anni fa?).
                    Dai diagrammi che allego sembrerebbe essere cos?, da notare che quelli della F4 sono dati SAE alla ruota mentre quelli della V4 non so fino a che punto siano attendibili, ma sicuramente non sono alla ruota............
                    Tu cosa ne pensi?

Se sia cos? non lo so, ma ? sicuramente possibile: alla fine, l'allungo e la potenza in alto sono mostruosamente maggiori per la Pani e ci sta che abbia qualcosina meno in basso.
                    Poi (e qui rispondo a Stradivari quando mette a confronto il BMW con l'MV), aggiusto tutto con una rapportatura adeguata, che far? girare il motore pi? alto a pari velocit? e avr? cos? a disposizione maggior potenza in tutte le situazioni di guida

Comment

• Font Size
                      Sono attualmente fermo a 700 km con la Panigale...e a quota 300 km con la NineT
                      Daghe che manca poco!

Comment

• Font Size
                        La Nine T domenica finisce il rodaggio...la Panigale ? purtroppo ancora a quota 700, non avendola usata in questi ultimi 10 giorni

Comment

• Font Size
                          Dai che aspetto di vederti girare a Cremona

Comment

• Font Size
                            La Nine T domenica finisce il rodaggio...la Panigale ? purtroppo ancora a quota 700, non avendola usata in questi ultimi 10 giorni
                            1000 fatti? Dai che sono a 320 io...

Comment

• Font Size
                              Sono a 900...sai i casini che ho avuto, per cui sono scusato
                              il 2 maggio ho prenotato il tagliando comunque

Comment

• Riporto un po' su questa discussione, dopo un periodo di "colpevole" latitanza dalla scrittura sul forum.
                                Latitanza dalla scrittura ma non anche dalla lettura, dove ho potuto leggere un po' di tutto qui su DDG, spaziando da cose interessanti a quelle che (a parer mio) erano emerite fesserie.
                                Ci sta, ? proprio questo lo spirito del forum.
                                Ci? detto, ora la mia moto ha circa 2.600 km, fatti tutti in strada, prevalentemente per il tragitto casa-lavoro lavoro-casa, soprattutto in due (vedere le foto con la sella e le pedane montate a seguire).
                                Mai un problema, neppure lieve...fortunatamente.
                                Ma vediamo al 2019, dove conto di tornare in pista con pi? frequenza di questo 2018 in cui ho girato s?, ma molto meno degli anni passati.
                                I miei tempi discreti del 2017 li ho comunque avvicinati (non il '58 basso ma il '59 basso al Mugello ? comunque venuto facilmente, cos? come il '30 nell'unica uscita stagionale a Cremona) sebbene guidando un po' meno fluido rispetto al consueto.
                                Ad ogni buon conto, dopo anni in cui una certa esperienza di pista me la son fatta e avendo venduto la R1, ho deciso per il 2019 di "buttare in pista" (non so ancora se per un uso esclusivo o per un uso promiscuo strada-pista) la V4 e lo far?, andando in controtendenza, apportandole sostanzialmente zero modifiche alle sospensioni (per le quali trover? un assetto che mi piace in modalit? "fixed") e al motore, neppure con riguardo ai teminali dove rimarr? anche il catalizzatore.
                                In buona sostanza cambier?/monter?:
                                - le pedane (credo che mi orienter? sulle Spider, ottime per resistenza)
                                - le carene (come al solito andr? di Flamingo)
                                - le protezioni carbonio per forcellone/telaio/carter motore-frizione
                                - una sella pi? alta (prender? una Race Seats come quella che monta Mito22 sulla sua Panigale)
                                - il DDA+GPS per vedere il tempi sul cruscotto
                                Stop...fine delle modifiche!!!
                                Vediamo che ne viene fuori e, soprattutto, quanto riuscir? ad andarci forte nel 2019.
                                Sono fiducioso
                                You do not have permission to view this gallery.
                                This gallery has 4 photos.
                                Last edited by stradivari; 03-12-18, 12:46.

Comment

X
                                Working...
                                X