Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come al solito mi esalti. La tua obbiettivita la trovo incline alla persona che sei. Ora aspetto un report in pista..... tu il gas glielo sai dare e non poco. ciao ragazzo
Ragazzi, grazie a tutti...con Roma ho un rapporto speciale, perch? mia mamma ? di Roma e perch?, dal 1975 al 1999 (io sono del 1973) la mia famiglia ha avuto una casa sul litorale laziale...e, a completamento, a Roma ho anche fatto il militare
Oggi ha compiuto 500 km...il mezzo ? uno spettacolo puro! Un bicilindrico fluido e rotondo come un quattro...incastonato in un mezzo che d? confidenza come la migliore delle giapponesi, ma con un carattere fortissimo.
True Love...
Oggi ha compiuto 500 km...il mezzo ? uno spettacolo puro! Un bicilindrico fluido e rotondo come un quattro...incastonato in un mezzo che d? confidenza come la migliore delle giapponesi, ma con un carattere fortissimo.
True Love...
Tutto vero per? mi hanno anche detto (senza fare nomi ) che quando la Guidi forte in pista e pi? impegnativa di una giapponese sar? la cavalleria che la rende un po? nervosa hahaha
True Love...
True Love...
Comment