Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STRADIVALE V4 thread
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9355
- 49
- Maschio
- 1,605
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Con tutto il materiale Dainese che hai preso fatti fare la toga tribunale/moto
Seguo con interesse nonostante una moto cos? non riuscir? mai a provarla ? bello leggere le esperienze degli utenti.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ragazzi, grazie a tutti...con Roma ho un rapporto speciale, perch? mia mamma ? di Roma e perch?, dal 1975 al 1999 (io sono del 1973) la mia famiglia ha avuto una casa sul litorale laziale...e, a completamento, a Roma ho anche fatto il militare
Comment
-
Oggi ha compiuto 500 km...il mezzo ? uno spettacolo puro! Un bicilindrico fluido e rotondo come un quattro...incastonato in un mezzo che d? confidenza come la migliore delle giapponesi, ma con un carattere fortissimo.
True Love...Last edited by stradivari; 10-02-18, 20:36.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostOggi ha compiuto 500 km...il mezzo ? uno spettacolo puro! Un bicilindrico fluido e rotondo come un quattro...incastonato in un mezzo che d? confidenza come la migliore delle giapponesi, ma con un carattere fortissimo.
True Love...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostOggi ha compiuto 500 km...il mezzo ? uno spettacolo puro! Un bicilindrico fluido e rotondo come un quattro...incastonato in un mezzo che d? confidenza come la migliore delle giapponesi, ma con un carattere fortissimo.
True Love...
Comment
-
True Love...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9355
- 49
- Maschio
- 1,605
- OLD big Supersport
- Send PM
Ma x curiosit? il rodaggio dura i classici mille km giusto?
Allora x Marzo sei libero di sfogare i tuoi istinti corsaioli?
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9355
- 49
- Maschio
- 1,605