Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STRADIVALE V4 thread
Collapse
X
-
Ho finito un giretto di una sessantina di Km e ho una marea di cose da scrivere...roba di sostanza, perch? di mezzo di grandissima sostanza si tratta
Vi anticipo solo una cosa: il solo controllo di imbardata in ABS mappa due vale mezzo prezzo del biglietto...non potendo tirare il motore (ma anche in questa condizione ? possibile compiere diverse considerazioni) entrare di traverso in ogni curva ? da lacrime agli occhiLast edited by stradivari; 27-01-18, 17:50.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostHo finito un giretto di una sessantina di Km e ho una marea di cose da scrivere...roba di sostanza, perch? di mezzo di grandissima sostanza si tratta
Vi anticipo solo una cosa: il solo controllo di imbardata in ABS mappa due vale mezzo prezzo del biglietto...non potendo tirare il motore (ma anche in questa condizione ? possibile compiere diverse considerazioni) entrare di traverso in ogni curva ? da lacrime agli occhi
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostHo finito un giretto di una sessantina di Km e ho una marea di cose da scrivere...roba di sostanza, perch? di mezzo di grandissima sostanza si tratta
Vi anticipo solo una cosa: il solo controllo di imbardata in ABS mappa due vale mezzo prezzo del biglietto...non potendo tirare il motore (ma anche in questa condizione ? possibile compiere diverse considerazioni) entrare di traverso in ogni curva ? da lacrime agli occhi
Comment
-
noooooo..... e quando finisci il rodaggio che faraiiiiidai dai scriviiiii...... Scalda molto di pi? delle altre moto che hai avuto?
Comment
-
Comment
-
-
Stradi io domani vado verso Colico e dintorni se sei in giro ci troviamo per caff? [emoji106] almeno vediamo se ? pi? rossa la mia o la tua [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment