Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Moto pronta per la prima pistata della stagione, domani a Cremona....vediamo che succede
Ho messo Z04, grigliette radiatore by Peppo, manopole con legature, tappi fanali e portatarga, spinette per eliminare gli errori dei fari e due belle slick
all'ingresso hanno il fonometro pronto. Ma fanno storie solo se gi? al minimo fai bordello assurdo...insomma non devi provocarli ad usarlo visto l'anno scorso uno con bmw ? partita una discussione all'ingresso poi non so bene ? entrato lo stesso ma dopo un giro gli han dato la nera
Moto pronta per la prima pistata della stagione, domani a Cremona....vediamo che succede
Ho messo Z04, grigliette radiatore by Peppo, manopole con legature, tappi fanali e portatarga, spinette per eliminare gli errori dei fari e due belle slick
Interessanti le gliglie radiatore by Peppo! (Scusa l'ignoranza ma zona Milano/Monza conosco solo Peppo Russo ) .. sono le migliori che ho visto e sembrano artigianali fatte con le griglie in alluminio in vendita ai brico center ... volevo farle anch'io da me ... ma a questo punto questo Peppo le vende ?
Comment