Originally posted by Nostradamus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STRADIVALE V4 thread
Collapse
X
-
-
Originally posted by stradivari View Post
Con la race seats le pedane di serie mi sembrano troppo basse, ed infatti non vedo l'ora che arrivino le Bonamici che ho gi? ordinato una decina di giorni fa...
Se vuoi risolvere il problema cambia sella, fidati...
Sul sito della Raceseat sono troppo ermetici, per un modello parlano di 5 mm pi? alta della sella di serie che sono un nulla (quella DP ? pi? alta), poi hanno un modello definito "embossed", termine che non significa nulla in quanto ? traducibile in "rialzato", ma non dice di quanto...........
Comment
-
Originally posted by HSG View Post
Sopra l'1.85, come dicevo tempo fa, saresti quasi obbligato a montare una sella pi? alta, e sarei scettico ad alzare troppo le pedane; piuttosto, trovando lo spazio, sarebbero da valutare dei manubri leggermente pi? alti.
Visto che la V4 ha le pedane parecchio pi? alte della concorrenza, i costruttori di pedane potrebbero anche prevedere una regolazione per abbassare un poco, ma non lo fanno..... Quote posizione di guida.jpg
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Si, mi ricordo, grazie. Per le pedane comunque non pensavo di alzarle, ma casomai, al contrario, di abbassarle, ma non si trovano e poi anche in quel caso ci sarebbero delle controindicazioni.
Visto che la V4 ha le pedane parecchio pi? alte della concorrenza, i costruttori di pedane potrebbero anche prevedere una regolazione per abbassare un poco, ma non lo fanno..... Quote posizione di guida.jpg
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostEcco altre fotine
Last edited by Andrew.m75; 07-02-19, 09:18.
Comment
-
Originally posted by Andrew.m75 View Post
Ciao Stradivari, giusto un chiarimento prima del mio acquisto, il tappo per i fari in dotazione alle carene stradali della flamingo, per essere posizionato richiede la rimozione del gruppo fari?
La funzione del "tappo" ? proprio quella di consentire la trasformazione della carena da stradale a pista, permettendo la rimozione del gruppo fari (che costa a ricambio una fucilata) "mettendolo al sicuro" da rotture per il caso di caduta.
Comment
-
-
Originally posted by Burcio View PostMi fai venire voglia di V4
sei riuscito ad utilizzare lo slide control? Come ti pare?
In "frenata" (cio? con ABS settato sul livello 2) ? una figata per fare il deficiente su strada negli ingressi delle rotonde
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by stradivari View Post
In "accelerazione" l'ho potuto sentire solo nei pochi giri fatti in pista a luglio 2018 e mi pare funzioni sostanzialmente come quello della Yamaha R1, cio? molto bene.
In "frenata" (cio? con ABS settato sul livello 2) ? una figata per fare il deficiente su strada negli ingressi delle rotonde
Comment
-
Originally posted by HSG View PostLa mette di traverso...
Le pedane, per arretrarle "adeguatamente", sono stati costretti ad uscire dal piano di montaggio delle pedane di serie allargando la misura. Non potrebbero toccare?
Comment
X
Comment