Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STRADIVALE V4 thread
Collapse
X
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Quindi ? come immaginavo io.
La comfort e la racing sono la stessa sella
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post
No, se vedi hanno 2 codici diversi e la racing (almeno dalle foto) differisce esteticamente per il logo Ducati performance stampato al cento della sella. Pi? il discorso di consistenza/rigidit? che faceva Stradivari
96880591A
96880581A
Grazie ora ? tutto chiaro
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post
Quella originale come grip va benissimo e anche come quote, soprattutto per l?utilizzo promiscuo strada-pista.
La Racing mi piace di pi? esteticamente e consente una postura un po? pi? estrema, essendo pi? alta di 2 cm (io problemi di quote non ne ho, essendo alto 1.87).
Essendo alto come te ho pi? o meno gli stessi "problemi", di solito quando alzo la sella devo alzare i manubri pi? o meno della stessa quota, non ? che prima ti sentivi troppo "basso" e con la racing invece sei a posto? Trovo un po' difficile che vadano bene entrambe...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostRoby.. tutto bene?
Ma la STRADIVALE? E' schioppata e non dici niente canaja?
Domani sera parto per Roma e torno gioved? pomeriggio, sicch?, visto che ? previsto bel tempo, la riuser? venerd? per andare a lavoro e poi nel fine settimana.
la moto ? intera, non si spegne e non scalda in modo anomalo...ma magari ? solo culo
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post
Sono a 300 km...qui piove da domenica sera e le strade sono massacrate dal sale.
Domani sera parto per Roma e torno gioved? pomeriggio, sicch?, visto che ? previsto bel tempo, la riuser? venerd? per andare a lavoro e poi nel fine settimana.
la moto ? intera, non si spegne e non scalda in modo anomalo...ma magari ? solo culo
Avanti col culo!
Comment
-
X
Comment