Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4, mancanze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo[emoji769
    ;10655878]questa la quoto, ma del resto come ha detto pi? volte lui non ? la Ducati, ci lavora ok, ma evidentemente non ? un dirigente, un capoccia che pu? fare la differenza...

...tu per? sei un "temperacazzi" , lasciatelo dire ! :agia:
    Non ? una questione di dirigente, capoccia, impiegato, operaio o altro... Ducati ha i suoi canali e persone ufficiali di divulgazione delle informazioni.

Io sono un semplice motociclista appassionato, che si ? iscritto qua come tutti voi parecchi anni fa, poi ? stato un caso che abbiate capito dove io lavoro, per via di qualche iscritto che mi conosce anche fuori dal forum, e quindi mi conosce anche di persona, non come un avatar ma per nome e cognome.

Madda la deve smettere di cercare di tirarmi in ballo, io qua non c'entro nulla di pi? di quanto centrate voi tutti con il vs profilo e Avatar.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Quoto.... ragazzi..... non coinvolgete toscanaccio.....

qua siamo tutti liberi di parlare di tutto.. educatamente.... ma siamo qua per passare il tempo.... non ? il customer care di Ducati... (se lo fosse mi cagherebbero di pi? poi) ah,ah..

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Grande intervento bobber, considerando che ? un thread aperto da un possessore...

ma si, solo per dire che ci di sta attaccando alle cavolate assolutamente inutili su moto del genere; l'indicatore dei km residui serve a niente, la moto deve garantire una percorrenza vera di circa 180/200 km pieno/pieno cio?, quello che fanno le altre. il parafango di plastica invece che in carbonio pu? piacere o meno, a me piace; il carbonio ? un materiale che imbruttisce in fretta e trovo ridicolo chi mette uno due pezzetti in carbonio ....o tutto o niente. poi ci si attacca al pippolo del cavalletto.............tristezza almeno quel piolo lo acchiappi bene con lo stivale. aaa, poi manca l'inclinometro .......cosa assolutamente necessaria per fare il figo al bar......insomma, per chi non l'avesse capito, stiamo parlando di una moto di sostanza, fatta per scannare sia in pista che in strada. una moto su cui ducati crede molto e per la quale ha rinnegato il suo passato. beato chi se la pu? permettere.......godetevela voi fortunati

Comment

• Font Size
          Fede.... daghe.... per? ? giusto che pagando tanto uno si aspetti tanto..

Casso.. se uno va con una batta da cento.... i baffi se li aspetta depilati... ah,ah..

Comment

• Font Size
            massi' boss, ma questa ? na bella maiala de quelle che io me lancerei dal lampadario come se fosse l'ultima cosa che faccio ululando.....daje dave, avecce 20/35 anni co questa sotto..........non ci voglio pensare

Comment

• Font Size
              Ah ah.. la bella maiala... ah,ah..

Comment

• Font Size
                Occhio a dire maiala...

Comment

• Font Size
                  comunque visto che avete tirato fuori i consumi io con il pieno non faccio piu di 150km...a volte anche 120...succhia la signorina considerando l'uso rodaggio a non piu di 6000 giri e mai full gas..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by =france90= View Post
                    comunque visto che avete tirato fuori i consumi io con il pieno non faccio piu di 150km...a volte anche 120...succhia la signorina considerando l'uso rodaggio a non piu di 6000 giri e mai full gas..
                    Hai il serbatoio che perde?

120 in rodaggio?

Chi ? che diceva che in riserva avrebbe fatto 50 km?

Comment

• Font Size
                      da pieno a riserva eh...
                      strade di montagna
                      Last edited by =france90=; 29-01-18, 08:55.

Comment

• Font Size
                        Per carit?.. ma parliamo di FILO DI GAS in pratica e sotto coppia... o no?

E' cmq. un 1100... non un 125 che va sottosforzo.... e tu non mi pare che pesi 145 kg..

Comment

• Font Size
                          France

Vuoi dire da pieno a inizio riserva, quindi circa 11 litri consumati per 120/150 km, giusto? Beh ? comunque parecchio, vuol dire fuori rodaggio fare meno di 10 km al litro su strada.

Comment

• Font Size
                            premetto che tutte strade di montagna affrontate in quinta e sesta marcia modalit? bicilindrico con utilizzo da 2000 giri a 6000 giri...

Comment

• Font Size
                              Nemmeno il v4 di Noale consuma cosi tanto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by =france90= View Post
                                premetto che tutte strade di montagna affrontate in quinta e sesta marcia modalit? bicilindrico con utilizzo da 2000 giri a 6000 giri...
                                Io non so nulla e non devo insegnare nulla a nessuno...

MA OCIO.. che il senso del rodaggio ? quello di 'abituare' e 'far girare' il motore non troppo sotto sforzo da subito...

Se ti metti a voler uscire in salita da un tornante a 2000 giri... mi viene difficile pensare che 200kg di moto con sopra 60-70 kg di pilota... non venga un p? forzato il motore....

fallo girare in relax... quella dei giri ? praticamente pi? un'indicazione...

Cio? gli fa meno male arrivare a 12 a mezzo gas... che un'apertura full gas o quasi sotto coppia....

Poi...ribadisco che io non so nulla e che se c'ero dormivo..

Comment

X
                                Working...
                                X