Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4, mancanze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by new77 View Post
    Chiamato in concessionaria... Il blutooth ? solo predisposto.... Cos? come la RSV 4 RR.. ( la RF ha tutto di serie)... Mi dicevano che non sanno nulla di richiami per il cavalletto!
    hai detto bene sulla rr optional sulla rf di serie...qui ? optional anche sulla s accidenti a loro

Comment

• Font Size
      Originally posted by =france90= View Post
      hai detto bene sulla rr optional sulla rf di serie...qui ? optional anche sulla s accidenti a loro
      Vabb? oh.. azzo pretendi anche tu (PS, sapete cosa costano la RR e RF no? )

Vabb?..... cos? ragazzi.....

Ma io son vecchio... diciamo che sulla S mi aspettavo anche il telo compreso...

Ma sai mai.. perch? regalare quando la gente PAGA...

Comment

• Font Size
        filosofia audi...ci si sono calati bene bene

Comment

• Font Size
          business is business

Per ora pare che i primi numeri (che ovviamente non sono mostruosi come dicevano) gli diano abbastanza ragione...

Comment

• Font Size
            filosofia audi...ci si sono calati bene bene
            Che poi.. ocio.. che audi la paghi pi? cara di seat e vw... ma hai cose in pi? eh.... non ? che il modello base di audi ha i vetri a manovella sulle portiere... perch? pesa meno.. o altre motivazioni da arrampicata sugli specchi..

Comment

• Font Size
              ducati mi ha risposto...e confrontandomi con davide ci sembra che la risposta sia tipo....si si ok non ci frega un cavolo di niente...bo staremo a vedere...santa estensione di garanzia...ahah

Comment

• Font Size
                ducati mi ha risposto...e confrontandomi con davide ci sembra che la risposta sia tipo....si si ok non ci frega un cavolo di niente...bo staremo a vedere...santa estensione di garanzia...ahah
                Azzo c'entra Davide.... boh... mi sembra un p? da 'stica e meco'... boh....

Diciamo che io non sapendo nulla e non essendo nessuno... un cliente che mi ha lasciato quasi 30 mila euro..... lo valorizzerei un p? di pi?....

Ecco....

Comment

• Font Size

Cio?? Che ti ha risposto? Le moto le facciamo noi e vanno bene grazie del grano e ciao?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pierfunk View Post

Non ci credo dai, l'avete imbullonato voi per farci uno scherzo.

Comment

• Font Size
                      reluca, 22 anni PORSCHISTA?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Azzo c'entra Davide.... boh... mi sembra un p? da 'stica e meco'... boh....

Diciamo che io non sapendo nulla e non essendo nessuno... un cliente che mi ha lasciato quasi 30 mila euro..... lo valorizzerei un p? di pi?....

Ecco....
                        ops non dovevo menzionarti? mi hai solo dato un tuo parere al mio racconto tutto qui!e quello che dici non fa una piega

Comment

• Font Size
                          Originally posted by martin28 View Post
                          Cio?? Che ti ha risposto? Le moto le facciamo noi e vanno bene grazie del grano e ciao?
                          una cosa del genere....

hanno scritto che hanno registrato nella loro banca dati le mie osservazioni e che questo li aiuta a capire meglio le esigenze del cliente e come soddisfarlo...

Comment

• Font Size
                            ops non dovevo menzionarti? mi hai solo dato un tuo parere al mio racconto tutto qui!e quello che dici non fa una piega
                            Ma scherzi? Era per ridere.... mica abbiamo detto nulla di che.. anzi.... tutti fin troppo buoni...

Eh voi porschisti col grano! ah,ah..

Comment

• Font Size
                              una cosa del genere....

hanno scritto che hanno registrato nella loro banca dati le mie osservazioni e che questo li aiuta a capire meglio le esigenze del cliente e come soddisfarlo...

Ma davvero? E chi diamine di risposta ?? E' una risposta COPIA/INCOLLA che danno a tutti?

Comment

• Font Size
                                bo se gli scrivesse qualcun altro si saprebbe...senn? fino ad ora gli sto rompendo le balle solo io...e uno fa poco...secondo me la musica cambia quando le inizieranno a consegnare veramente e il numero di persone che parla e le contatta ? sostanzioso...per ora saremo in 5 ad averla sta moto in italia ahaah

Comment

X
                                Working...
                                X