Originally posted by new77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4, mancanze
Collapse
X
-
-
E comunque tutte queste cose le ho segnalate nel questionario che mi hanno inviato via mail per valutare la mia soddisfazione dopo l'acquisto
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostE comunque tutte queste cose le ho segnalate nel questionario che mi hanno inviato via mail per valutare la mia soddisfazione dopo l'acquisto
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostMagari in 2 con traffico? Mh..... cala cala dai
Originally posted by mito22 View PostChe gli hai scritto? Sto andando a velocit? aprilia scarabeo e prima di capire come va 'sta moto ho oltre 2mila km da fare?
Comment
-
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostA proposito di obl?...hanno messo quello del livello dell'olio motore, ma ? coperto dalla carena 😅
E quando ho ritirato la moto hanno anche aggiunto di non preoccuparmi se lo vedo basso, perch? ci impiega almeno un paio d'ore a scendere una volta spenta la moto.
Gli altri elencati non mi paiono dei problemi cos? grossi da non godersi una moto del genere. Piuttosto, una volta verificata l'effettiva temperatura di funzionamento del motore, se fosse troppo alta, magari io non aspetterei i 12000 per il cambio olio...
Comment
-
Originally posted by HSG View PostPer forza, ? un carter secco, per ritornare in coppa l'olio ci mette un po' e va controllato dopo che si sia raccolto tutto.
Gli altri elencati non mi paiono dei problemi cos? grossi da non godersi una moto del genere. Piuttosto, una volta verificata l'effettiva temperatura di funzionamento del motore, se fosse troppo alta, magari io non aspetterei i 12000 per il cambio olio...
Comment
-
Originally posted by HSG View PostPer forza, ? un carter secco, per ritornare in coppa l'olio ci mette un po' e va controllato dopo che si sia raccolto tutto.
Cristo.. METTILE...... quando sono persone che hanno speso 29mila euro per una moto che lo dicono.... non sono ragazzini di 13 anni che parlano di cose che non sanno..
Comment
-
Adesso capisco come mai ? rimasto senza benzina il brasiliano che faceva lo stupidotto contro il CBR. Aspettava di leggere l'autonomia residua
Comment
X
Comment