Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4, mancanze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by new77 View Post
    ottima idea... bene far notare certe mancanze assurde... Cmq sul libretto di manutenzione ? impossibile che non dica quanti litri di benzina hai all'accensione della spia...
    Il serbatoio ha una capacit? di 16 litri, di cui 4,5 di riserva. Quindi da che si accende la spia si fanno almeno una cinquantina di km.

Comment

• Font Size
      E comunque tutte queste cose le ho segnalate nel questionario che mi hanno inviato via mail per valutare la mia soddisfazione dopo l'acquisto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Calimero cattivo View Post
        Il serbatoio ha una capacit? di 16 litri, di cui 4,5 di riserva. Quindi da che si accende la spia si fanno almeno una cinquantina di km.
        Magari in 2 con traffico? Mh..... cala cala dai

Comment

• Font Size
          Minchia non posso immaginare una moto senza l'indicatore del carburante... ansia estrema ad ogni uscita

Comment

• Font Size
            E comunque tutte queste cose le ho segnalate nel questionario che mi hanno inviato via mail per valutare la mia soddisfazione dopo l'acquisto
            Che gli hai scritto? Sto andando a velocit? aprilia scarabeo e prima di capire come va 'sta moto ho oltre 2mila km da fare?

Comment

• Font Size
              Grazie Calimero... era quello che intendevo.... allora ? identico ad aprilia ma non hai il countdown dei km.... poca cosa....
              il resto invece ? impensabile....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Yurassik View Post
                  Minchia non posso immaginare una moto senza l'indicatore del carburante... ansia estrema ad ogni uscita
                  è una canzone tristissima.. ma anche emozionante...l'adoro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Magari in 2 con traffico? Mh..... cala cala dai
                    Vabb? se si accende la spia della riserva magari vado un filo pi? piano...altrimenti mi meriterei di rimanere a piedi

Originally posted by mito22 View Post
                    Che gli hai scritto? Sto andando a velocit? aprilia scarabeo e prima di capire come va 'sta moto ho oltre 2mila km da fare?
                    hahahhaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      la batteria si pu? mantenere in carica dalla presa di diagnosi che ? nel codino... a devi avere il loro caricabatterie.
                      esistono adattatori da dda a ket o a sae... io ho un optimate e intendevo usarlo con il suo adattatore...

Comment

• Font Size
                        A proposito di obl?...hanno messo quello del livello dell'olio motore, ma ? coperto dalla carena 😅
                        E quando ho ritirato la moto hanno anche aggiunto di non preoccuparmi se lo vedo basso, perch? ci impiega almeno un paio d'ore a scendere una volta spenta la moto.
                        Per forza, ? un carter secco, per ritornare in coppa l'olio ci mette un po' e va controllato dopo che si sia raccolto tutto.

Gli altri elencati non mi paiono dei problemi cos? grossi da non godersi una moto del genere. Piuttosto, una volta verificata l'effettiva temperatura di funzionamento del motore, se fosse troppo alta, magari io non aspetterei i 12000 per il cambio olio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HSG View Post
                          Per forza, ? un carter secco, per ritornare in coppa l'olio ci mette un po' e va controllato dopo che si sia raccolto tutto.

Gli altri elencati non mi paiono dei problemi cos? grossi da non godersi una moto del genere. Piuttosto, una volta verificata l'effettiva temperatura di funzionamento del motore, se fosse troppo alta, magari io non aspetterei i 12000 per il cambio olio...
                          Ma si, infatti sono molto soddisfatto globalmente. Per il cambio olio non sono mai andato oltre i 6/7 mila km

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HSG View Post

Per carit?.... ma siccome la moto avr? varie tipologie di utilizzo..... e siccome queste cose nel 2018 metterle o non metterle cambia davvero nulla...

Cristo.. METTILE...... quando sono persone che hanno speso 29mila euro per una moto che lo dicono.... non sono ragazzini di 13 anni che parlano di cose che non sanno..

Comment

• Font Size
                              Adesso capisco come mai ? rimasto senza benzina il brasiliano che faceva lo stupidotto contro il CBR. Aspettava di leggere l'autonomia residua

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Adesso capisco come mai ? rimasto senza benzina il brasiliano che faceva lo stupidotto contro il CBR. Aspettava di leggere l'autonomia residua
                                Oppure avr? detto.. ZIO CANJI, CINQUENTA CHILOMETROS LI FARANJI BEN

Comment

X
                                Working...
                                X