Originally posted by new77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4, mancanze
Collapse
X
-
Originally posted by =france90= View Posthai detto bene sulla rr optional sulla rf di serie...qui ? optional anche sulla s accidenti a loro
Vabb?..... cos? ragazzi.....
Ma io son vecchio... diciamo che sulla S mi aspettavo anche il telo compreso...
Ma sai mai.. perch? regalare quando la gente PAGA...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by =france90= View Postfilosofia audi...ci si sono calati bene bene
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
ducati mi ha risposto...e confrontandomi con davide ci sembra che la risposta sia tipo....si si ok non ci frega un cavolo di niente...bo staremo a vedere...santa estensione di garanzia...ahah
Comment
-
Originally posted by =france90= View Postducati mi ha risposto...e confrontandomi con davide ci sembra che la risposta sia tipo....si si ok non ci frega un cavolo di niente...bo staremo a vedere...santa estensione di garanzia...ahah
Diciamo che io non sapendo nulla e non essendo nessuno... un cliente che mi ha lasciato quasi 30 mila euro..... lo valorizzerei un p? di pi?....
Ecco....
Comment
-
Originally posted by =france90= View Postducati mi ha risposto...e confrontandomi con davide ci sembra che la risposta sia tipo....si si ok non ci frega un cavolo di niente...bo staremo a vedere...santa estensione di garanzia...ahah
Cio?? Che ti ha risposto? Le moto le facciamo noi e vanno bene grazie del grano e ciao?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostAzzo c'entra Davide.... boh... mi sembra un p? da 'stica e meco'... boh....
Diciamo che io non sapendo nulla e non essendo nessuno... un cliente che mi ha lasciato quasi 30 mila euro..... lo valorizzerei un p? di pi?....
Ecco....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
Originally posted by martin28 View PostCio?? Che ti ha risposto? Le moto le facciamo noi e vanno bene grazie del grano e ciao?
hanno scritto che hanno registrato nella loro banca dati le mie osservazioni e che questo li aiuta a capire meglio le esigenze del cliente e come soddisfarlo...
Comment
-
Originally posted by =france90= View Postops non dovevo menzionarti? mi hai solo dato un tuo parere al mio racconto tutto qui!e quello che dici non fa una piega
Eh voi porschisti col grano! ah,ah..
Comment
-
Originally posted by =france90= View Postuna cosa del genere....
hanno scritto che hanno registrato nella loro banca dati le mie osservazioni e che questo li aiuta a capire meglio le esigenze del cliente e come soddisfarlo...
Ma davvero? E chi diamine di risposta ?? E' una risposta COPIA/INCOLLA che danno a tutti?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
bo se gli scrivesse qualcun altro si saprebbe...senn? fino ad ora gli sto rompendo le balle solo io...e uno fa poco...secondo me la musica cambia quando le inizieranno a consegnare veramente e il numero di persone che parla e le contatta ? sostanzioso...per ora saremo in 5 ad averla sta moto in italia ahaah
Comment
X
Comment