Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4, mancanze
Collapse
X
-
-
Mamma mia quante lamentele. Ed io che volevo cambiare il mio gsx r per questa
Scherzo godetevi la moto nuova senza troppe paranoie.
Comment
-
Originally posted by gianfranco82 View PostMamma mia quante lamentele. Ed io che volevo cambiare il mio gsx r per questa
Scherzo godetevi la moto nuova senza troppe paranoie.
Non ? che se compri una Porsche GT3RS e non ha il riscaldamento e i tergicristalli dici 'stica.. ma tanto va forte' no?
Comment
-
Comunque capisco chi spende una certa cifra pretende il massimo e certe mancanze fanno girare un po' i co...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa si... ma difatti france si ? lamentato solo di cose che ovviamente si aspettava..... specialmente scendendo da una S1000RR 2015....
Non ? che se compri una Porsche GT3RS e non ha il riscaldamento e i tergicristalli dici 'stica.. ma tanto va forte' no?
Da porschista io mi incavolo proprio per il fatto che abbia ste cose! cavolo ? una RS, deve pesare poco! Dovrebbero farla stile F40, con i finestrini a manovella!
Comment
-
In quella foto la leva cambio passa davvero troppo vicina alla carena, oissibile ci sia differenza da una moto all'altra? In quella che ho visto io ci passava un dito.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by ReLuca View PostOT
Da porschista io mi incavolo proprio per il fatto che abbia ste cose! cavolo ? una RS, deve pesare poco! Dovrebbero farla stile F40, con i finestrini a manovella!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by Bladerunner72 View PostIn quella foto la leva cambio passa davvero troppo vicina alla carena, oissibile ci sia differenza da una moto all'altra? In quella che ho visto io ci passava un dito.
Comment
-
Originally posted by =france90= View Postda porschista infatti ti dico che il gt3 rs erano 996 e 997 che non avevano radio ecc con il pacchetto clubsport...la nuova 991 ? troppo fighettina...chiuso ot
Difatti non ho detto radio o clima.. ho scritto cose abbastanza fondamentali... (le auto piacevano anche a me anni fa.. )
Originally posted by =france90= View Postdai fa raciiing
Comment
-
Chiamato in concessionaria... Il blutooth ? solo predisposto.... Cos? come la RSV 4 RR.. ( la RF ha tutto di serie)... Mi dicevano che non sanno nulla di richiami per il cavalletto!
Comment
X
Comment