Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? faranno come per il motore ... dopo cento anni di bicilindrico scoprono l?acqua calda del 4 cilindri ... scopriranno anche gli specchietti richiudibili... ovviamente solo come optional racing !!!
No li fanno fissi perch? la V4 va troppo forte ed in 6a a 15000 giri si chuiderebbero da soli per effetto del vento della corsa!
Come Nostradamus anche io con la 1299 lo aprivo col tacco da sotto la pedana, dopo le prime volte memorizzi dov'? e lo trovi. Il bullone ? messo talente vicino al fulcro che penso resti scomodo e poco efficace comunque. Secondo me dovrebbero fare di fusione una piccola pinna vicino alla base, che oltretutto nella vista laterale nemmeno si vedrebbe, mentre il bullone in quel punto si vede a un chilometro.
Infatti io, o tolgo il solo bulloncino, tappo il foro con una borchia in acc. inox e lascio tutto com'?, oppure, applico una piastrina di spessore 2-3 mm max sotto alla base della stampella, ma sporgente dalla stessa, ma quel perno......Raussss Verboten/via!!!
S? ragazzi... questi quando proveranno un Bmw che diranno ??
Quindi niente richiamo cavalletto, lo si tiene cos?. Ottimo, dopo il parafango ? la seconda, Alla terza li mando aff.., parola. Niente non riescono a togliersi di dosso quest'immagine un p? approssimativa e cialtrona, nonostante tutti i proclami.
S? ragazzi... questi quando proveranno un Bmw che diranno ??
Quindi niente richiamo cavalletto, lo si tiene cos?. Ottimo, dopo il parafango ? la seconda, Alla terza li mando a fare in cul0, parola. Niente non riescono a togliersi di dosso quest'immagine un p? approssimativa e cialtrona, nonostante tutti i proclami.
Ma veramente a me in concessionaria han detto che ? gi? in programma un richiamo per la sostituzione
sar?, ma ogni volta che apro questo thread sento puzza di legno triturato, come di segatura mista a bava, non ? che state rosicando un po troppo? dai colleghi, ? una storia che si ripete, succede che ad un certo punto esce una moto che eclissa tutte le altre ed ? successo con questa v4
Non c'? nessuna puzza, tato che siamo tutta gente che la moto l'ha comprata, ti posso postare la foto del contratto.
Comquneu come ho gi? detto, io non voglio scrivere cose che infastidiscono, ne faccio tranquillamente a meno.
sar?, ma ogni volta che apro questo thread sento puzza di legno triturato, come di segatura mista a bava, non ? che state rosicando un po troppo? dai colleghi, ? una storia che si ripete, succede che ad un certo punto esce una moto che eclissa tutte le altre ed ? successo con questa v4
Oddio... ? un p? presto... ovvio che se buttavan fuori anche la S1000RR con 2019 cavalli e tanta incazzatura... si parlava anche di altro.. quest'anno ? uscita solo questa e si parla di questa...
Il problema non ? il discorso della volpe e l'uva.... ma di dubbi pi? o meno grandi o comunque piccole critiche o cricticit? che presentano i clienti, ducatisti e non
Non c'? nessuna puzza, tato che siamo tutta gente che la moto l'ha comprata, ti posso postare la foto del contratto.
Comquneu come ho gi? detto, io non voglio scrivere cose che infastidiscono, ne faccio tranquillamente a meno.
Infastidiscono chi?
Siamo qua per parlare..... e Ducati non sa manco che esista DDG... quindi chi ne verrebbe infastidito?
S? ragazzi... questi quando proveranno un Bmw che diranno ??
Quindi niente richiamo cavalletto, lo si tiene cos?. Ottimo, dopo il parafango ? la seconda, Alla terza li mando a fare in cul0, parola. Niente non riescono a togliersi di dosso quest'immagine un p? approssimativa e cialtrona, nonostante tutti i proclami.
Non dico chi...... ma uno dei gi? BONIFICATI E CONTRATTUATI.... che scrive qua su DDG....... viste certe cose.... ha deviato su SUZUKI..... aspettando eventualmente il 2019 per la V4....
Tra le 'mancanze', citerei l'assurda ostinazione a fare gli specchietti col braccetto fisso, scomodissimi per manovrare la moto in spazi angusti e vulnerabili in caso di urto.
Ma perch? devono fare strane anche le cose pi? banali ?
Specchietti fissi che si rompono al solo guardarli. La gobba della mia d air l'ha toccato mentre passavo tra la mia r1 ? la 959 di un amico. Specchietto troncato alla base 120 euri in fumo.
Specchietti fissi che si rompono al solo guardarli. La gobba della mia d air l'ha toccato mentre passavo tra la mia r1 ? la 959 di un amico. Specchietto troncato alla base 120 euri in fumo.
Eddai.. davvero? Come ? possibile..... hai la gobba in adamianto o sei passato a mach1???
Comment