Originally posted by Luka#7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4, mancanze
Collapse
X
-
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostCome Nostradamus anche io con la 1299 lo aprivo col tacco da sotto la pedana, dopo le prime volte memorizzi dov'? e lo trovi. Il bullone ? messo talente vicino al fulcro che penso resti scomodo e poco efficace comunque. Secondo me dovrebbero fare di fusione una piccola pinna vicino alla base, che oltretutto nella vista laterale nemmeno si vedrebbe, mentre il bullone in quel punto si vede a un chilometro.
Comment
-
Davide
S? ragazzi... questi quando proveranno un Bmw che diranno ??
Quindi niente richiamo cavalletto, lo si tiene cos?. Ottimo, dopo il parafango ? la seconda, Alla terza li mando aff.., parola. Niente non riescono a togliersi di dosso quest'immagine un p? approssimativa e cialtrona, nonostante tutti i proclami.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostDavide
Quindi niente richiamo cavalletto, lo si tiene cos?. Ottimo, dopo il parafango ? la seconda, Alla terza li mando a fare in cul0, parola. Niente non riescono a togliersi di dosso quest'immagine un p? approssimativa e cialtrona, nonostante tutti i proclami.
Comment
-
Ma io me lo auguro per loro, altrimenti vuol dire che nn hanno davvero il senso del ridicolo.
Scusate lo sfogo
Comment
-
sar?, ma ogni volta che apro questo thread sento puzza di legno triturato, come di segatura mista a bava, non ? che state rosicando un po troppo? dai colleghi, ? una storia che si ripete, succede che ad un certo punto esce una moto che eclissa tutte le altre ed ? successo con questa v4
Comment
-
Non c'? nessuna puzza, tato che siamo tutta gente che la moto l'ha comprata, ti posso postare la foto del contratto.
Comquneu come ho gi? detto, io non voglio scrivere cose che infastidiscono, ne faccio tranquillamente a meno.
Comment
-
Originally posted by bobber View Postsar?, ma ogni volta che apro questo thread sento puzza di legno triturato, come di segatura mista a bava, non ? che state rosicando un po troppo? dai colleghi, ? una storia che si ripete, succede che ad un certo punto esce una moto che eclissa tutte le altre ed ? successo con questa v4
Il problema non ? il discorso della volpe e l'uva.... ma di dubbi pi? o meno grandi o comunque piccole critiche o cricticit? che presentano i clienti, ducatisti e non
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostNon c'? nessuna puzza, tato che siamo tutta gente che la moto l'ha comprata, ti posso postare la foto del contratto.
Comquneu come ho gi? detto, io non voglio scrivere cose che infastidiscono, ne faccio tranquillamente a meno.
Siamo qua per parlare..... e Ducati non sa manco che esista DDG... quindi chi ne verrebbe infastidito?
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostDavide
Quindi niente richiamo cavalletto, lo si tiene cos?. Ottimo, dopo il parafango ? la seconda, Alla terza li mando a fare in cul0, parola. Niente non riescono a togliersi di dosso quest'immagine un p? approssimativa e cialtrona, nonostante tutti i proclami.
BONIFICO GIA' FATTO DELLA PANIGALE V4 eh....
Dai..
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostTra le 'mancanze', citerei l'assurda ostinazione a fare gli specchietti col braccetto fisso, scomodissimi per manovrare la moto in spazi angusti e vulnerabili in caso di urto.
Ma perch? devono fare strane anche le cose pi? banali ?
Comment
-
Originally posted by Andrew.m75 View PostSpecchietti fissi che si rompono al solo guardarli. La gobba della mia d air l'ha toccato mentre passavo tra la mia r1 ? la 959 di un amico. Specchietto troncato alla base 120 euri in fumo.
Comment
X
Comment