Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4, mancanze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka#7 View Post
    Perch? faranno come per il motore ... dopo cento anni di bicilindrico scoprono l?acqua calda del 4 cilindri ... scopriranno anche gli specchietti richiudibili... ovviamente solo come optional racing !!!
    No li fanno fissi perch? la V4 va troppo forte ed in 6a a 15000 giri si chuiderebbero da soli per effetto del vento della corsa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Come Nostradamus anche io con la 1299 lo aprivo col tacco da sotto la pedana, dopo le prime volte memorizzi dov'? e lo trovi. Il bullone ? messo talente vicino al fulcro che penso resti scomodo e poco efficace comunque. Secondo me dovrebbero fare di fusione una piccola pinna vicino alla base, che oltretutto nella vista laterale nemmeno si vedrebbe, mentre il bullone in quel punto si vede a un chilometro.
      Infatti io, o tolgo il solo bulloncino, tappo il foro con una borchia in acc. inox e lascio tutto com'?, oppure, applico una piastrina di spessore 2-3 mm max sotto alla base della stampella, ma sporgente dalla stessa, ma quel perno......Raussss Verboten/via!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nostradamus View Post
        No li fanno fissi perch? la V4 va troppo forte ed in 6a a 15000 giri si chuiderebbero da soli per effetto del vento della corsa!
        Subito assunto nel marketing Ducati... sei gi? CORPORATE :1:

Comment

• Font Size
          Davide

S? ragazzi... questi quando proveranno un Bmw che diranno ??

Quindi niente richiamo cavalletto, lo si tiene cos?. Ottimo, dopo il parafango ? la seconda, Alla terza li mando aff.., parola. Niente non riescono a togliersi di dosso quest'immagine un p? approssimativa e cialtrona, nonostante tutti i proclami.

Comment

• Font Size
            Davide

Quindi niente richiamo cavalletto, lo si tiene cos?. Ottimo, dopo il parafango ? la seconda, Alla terza li mando a fare in cul0, parola. Niente non riescono a togliersi di dosso quest'immagine un p? approssimativa e cialtrona, nonostante tutti i proclami.
            Ma veramente a me in concessionaria han detto che ? gi? in programma un richiamo per la sostituzione

Comment

• Font Size
              Ma io me lo auguro per loro, altrimenti vuol dire che nn hanno davvero il senso del ridicolo.
              Scusate lo sfogo

Comment

• Font Size
                sar?, ma ogni volta che apro questo thread sento puzza di legno triturato, come di segatura mista a bava, non ? che state rosicando un po troppo? dai colleghi, ? una storia che si ripete, succede che ad un certo punto esce una moto che eclissa tutte le altre ed ? successo con questa v4

Comment

• Font Size
                  fatevene una ragione o aprite il portafogli

Comment

• Font Size
                    Non c'? nessuna puzza, tato che siamo tutta gente che la moto l'ha comprata, ti posso postare la foto del contratto.
                    Comquneu come ho gi? detto, io non voglio scrivere cose che infastidiscono, ne faccio tranquillamente a meno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      sar?, ma ogni volta che apro questo thread sento puzza di legno triturato, come di segatura mista a bava, non ? che state rosicando un po troppo? dai colleghi, ? una storia che si ripete, succede che ad un certo punto esce una moto che eclissa tutte le altre ed ? successo con questa v4
                      Oddio... ? un p? presto... ovvio che se buttavan fuori anche la S1000RR con 2019 cavalli e tanta incazzatura... si parlava anche di altro.. quest'anno ? uscita solo questa e si parla di questa...

Il problema non ? il discorso della volpe e l'uva.... ma di dubbi pi? o meno grandi o comunque piccole critiche o cricticit? che presentano i clienti, ducatisti e non

Comment

• Font Size
                        Grande intervento bobber, considerando che ? un thread aperto da un possessore...

Comment

• Font Size
                          Non c'? nessuna puzza, tato che siamo tutta gente che la moto l'ha comprata, ti posso postare la foto del contratto.
                          Comquneu come ho gi? detto, io non voglio scrivere cose che infastidiscono, ne faccio tranquillamente a meno.
                          Infastidiscono chi?

Siamo qua per parlare..... e Ducati non sa manco che esista DDG... quindi chi ne verrebbe infastidito?

Comment

• Font Size
                            Davide

Quindi niente richiamo cavalletto, lo si tiene cos?. Ottimo, dopo il parafango ? la seconda, Alla terza li mando a fare in cul0, parola. Niente non riescono a togliersi di dosso quest'immagine un p? approssimativa e cialtrona, nonostante tutti i proclami.
                            Non dico chi...... ma uno dei gi? BONIFICATI E CONTRATTUATI.... che scrive qua su DDG....... viste certe cose.... ha deviato su SUZUKI..... aspettando eventualmente il 2019 per la V4....

BONIFICO GIA' FATTO DELLA PANIGALE V4 eh....

Dai..

Comment

• Font Size
                              Tra le 'mancanze', citerei l'assurda ostinazione a fare gli specchietti col braccetto fisso, scomodissimi per manovrare la moto in spazi angusti e vulnerabili in caso di urto.
                              Ma perch? devono fare strane anche le cose pi? banali ?
                              Specchietti fissi che si rompono al solo guardarli. La gobba della mia d air l'ha toccato mentre passavo tra la mia r1 ? la 959 di un amico. Specchietto troncato alla base 120 euri in fumo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andrew.m75 View Post
                                Specchietti fissi che si rompono al solo guardarli. La gobba della mia d air l'ha toccato mentre passavo tra la mia r1 ? la 959 di un amico. Specchietto troncato alla base 120 euri in fumo.
                                Eddai.. davvero? Come ? possibile..... hai la gobba in adamianto o sei passato a mach1???

Comment

X
                                Working...
                                X