comunque...sono andato a curiosare sul sito pirelli eeee....sorpresa....il 200/60 montato sulla v4 non esiste sul sito pirelli! come ? possibile? hanno solo il /55
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelli 200/60 per Panigale V4 SOLO DA CONCESSIONARIO?
Collapse
X
-
Originally posted by =france90= View Postcomunque...sono andato a curiosare sul sito pirelli eeee....sorpresa....il 200/60 montato sulla v4 non esiste sul sito pirelli! come ? possibile? hanno solo il /55Milano, 6 novembre 2017 - Il nuovo Pirelli DIABLO? SUPERCORSA SP rappresenta la massima espressione della tecnologia Pirelli racchiusa in un pneumatico dall?anima racing omologato per utilizzo stradale.
DIABLO? SUPERCORSA SP ? infatti la terza generazione dell?apprezzato pneumatico race replica di Pirelliche presenta caratteristiche pressoch? identiche a livello di disegno battistrada, profili, e struttura rispetto al prodotto che viene utilizzato dal brand della P lunga nelle competizioni che, per regolamento, richiedono l?utilizzo di un pneumatico intagliato e non slick.
Nuovo Pirelli DIABLO SUPERCORSA SP
Nuovo Pirelli DIABLO SUPERCORSA SP
Il nuovo DIABLO? SUPERCORSA SP ? stato sviluppato da Pirelli grazie alla partecipazione in qualit? di Fornitore Unico di Pneumatici per tutte le classi del Campionato Mondiale FIM Superbike. In particolare, i pneumatici DIABLO? SUPERCORSA SC, ovvero la versione in mescola del prodotto SP, vengono utilizzati in tutte le classi Supersport e Superstock del Campionato Mondiale per derivate di serie e in tutti quei campionati nazionali a cui Pirelli partecipa in qualit? di fornitore unico o in regime di libera concorrenza tra costruttori di pneumatici.
Il nuovo DIABLO? SUPERCORSA SP stabilisce un nuovo riferimento per i pneumatici del segmento race replica aprendo la strada alla nuova generazione della gamma DIABLO? SUPERCORSA e, grazie alle sue innovative caratteristiche, ? gi? stato scelto da Ducati come primo equipaggiamento della nuovissima Panigale V4.
In qualit? di partner tecnico e fornitore esclusivo di pneumatici, Pirelli ha lavorato a stretto contatto con Ducati nello sviluppo della nuova Panigale V4, la prima moto in assoluto ad utilizzare come primo equipaggiamento i nuovissimi Pirelli DIABLO? SUPERCORSA SP nelle misure 120/70 ZR17 anteriore e nell?inedita 200/60 ZR 17 posteriore. Come gi? accaduto in passato, ad esempio con i modelli Multistrada e Diavel ma soprattutto con il predecessore del nuovo DIABLO? SUPERCORSA SP che fu sviluppato insieme a Ducati e presentato ad Abu Dhabi come primo equipaggiamento della Ducati 1199 Panigale, il target prestazionale fissato da Ducati ha imposto a Pirelli scelte radicali dal punto di vista tecnico al fine di realizzare un pneumatico altamente innovativo. Ecco perch? la casa della P lunga ha sviluppato l?ultima versione del DIABLO? SUPERCORSA SP nella nuova misura 200/60 ZR17, gi? ampiamente utilizzata per il prodotto slick nel Campionato Mondiale FIM Superbike, che rappresenta a tutti gli effetti un salto generazionale nel campo dei pneumatici racing replica.
Inoltre il nuovo DIABLO? SUPERCORSA SP ? stato sviluppato per lavorare in perfetta sinergia con i pi? avanzati sistemi di elettronica presenti nelle superbike di ultima generazione come la Ducati Panigale V4.
Forse non hanno ancora aggiornato il sito.
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
sarebbe carino capire che altre gomme hanno il 200/60...perch? cos?, se per assurdo solo i supercorsa sp di pirelli ce l'hanno, devo cambiar gomme ogni 900/1000km accidenti
Comment
-
Originally posted by =france90= View Postcomunque...sono andato a curiosare sul sito pirelli eeee....sorpresa....il 200/60 montato sulla v4 non esiste sul sito pirelli! come ? possibile? hanno solo il /55
Comment
-
Originally posted by =france90= View Postcomunque...sono andato a curiosare sul sito pirelli eeee....sorpresa....il 200/60 montato sulla v4 non esiste sul sito pirelli! come ? possibile? hanno solo il /55
Non ? sul sito perch? al momento ? disponibile solo nella misura per la Panigale V4 e la versione precedente ? ancora in gamma quindi ha poco senso mettere informazioni su un prodotto disponibile solo ed unicamente per i possessori di una moto che, ovviamente, potendo montare solo quella gomma, ne sono gi? consapevoli
Comment
-
-
Originally posted by Mik1199 View PostBravo Cordara, direi anche se posso una cosa, una moto che esce con quelle gomme, sicuramente ? pi? facilitata a stupire che uscire con le Bridgestone S20 per dire.
Comunque bella recensione cordara, onesta e sicuramente meno WOW di altre che ho sentito e letto.
Stradivari, ma Piergentili va forte? Nelle prove non sembra e sembra un p? gi? di fisico anche a dire il vero no? A Roma se magna bbene.
Per? un tester capisce come va la moto..... calcola che ? quasi tutta gente sui 40 e passa anni... che va pi? in moto che a piedi generalmente...
Comment
-
Originally posted by new77 View PostMa ? vero che le pirelli della V4 sono date in esclusiva a Ducati? Per cambiare le gomme dovr? andare sempre in concessionaria??????
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by new77 View Postlo spero perch? sarebbe una scocciatura immane andare in concessionaria ogni due mesi....
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostUn mio amico che fa il collaudatore in Ducati, mi ha detto che la gomma della V4 ? stata realizzata in collaborazione con Pirelli e che per un anno, non potr? essere montata su altre moto, per cui potrebbe essere che inizialmente la si trovi solo come ricambio Ducati; spero di no...........
https://www.dunlop.eu/it_it/motorcyc...&th=60&tr=17#/
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostUn mio amico che fa il collaudatore in Ducati, mi ha detto che la gomma della V4 ? stata realizzata in collaborazione con Pirelli e che per un anno, non potr? essere montata su altre moto, per cui potrebbe essere che inizialmente la si trovi solo come ricambio Ducati; spero di no...........
Tocca far la scorta allo store, e non credo costino come fuori
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
X