Marted? ero andato alla Ducati di Borgo Panigale per attivare il DDA, ho parlato con il capo officina, lui aveva fatto vari campionati molto amatoriali, per? correva e la moto ovviamente se la metteva apposto lui, abbiamo parlato delle temperature e della manutenzione che bisognerebbe fare in pista. Mi ha detto che lui ha sempre usato l'acqua demineralizzata e non ha mai avuto nessun tipo di problema, conferma pure lui che va pi? che bene, se poi d'inverno la tieni ferma ? meglio metterci dell'antigelo, svuotare e riempire di nuovo l'impianto appena ricomincia la stagione.
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Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA
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Ho appena visto un video su Instagram in cui Valia prova la V2 a Jerez e, come per magia, la temperatura nel Dashboard in alto a sinistra ? in gradi centigradi...allora i sospetti che le nostre V4 abbiano problemi di surriscaldamento hanno un fondamento? Che ne dite?
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Originally posted by swanthewarrior View PostHo appena visto un video su Instagram in cui Valia prova la V2 a Jerez e, come per magia, la temperatura nel Dashboard in alto a sinistra ? in gradi centigradi...allora i sospetti che le nostre V4 abbiano problemi di surriscaldamento hanno un fondamento? Che ne dite?
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Originally posted by swanthewarrior View PostHo appena visto un video su Instagram in cui Valia prova la V2 a Jerez e, come per magia, la temperatura nel Dashboard in alto a sinistra ? in gradi centigradi...allora i sospetti che le nostre V4 abbiano problemi di surriscaldamento hanno un fondamento? Che ne dite?
Sulla serie 899-959-1199-1299, la temperatura ? sempre stata in gradi, nonostante si dicesse che fosse un forno progettato male.
Della V4 si dice la stessa cosa, ma la temperatura ? visualizzata in tacche. All'utente finale cosa cambia?
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Originally posted by Pizio View PostLa V2 ? una Panigale 959 vestita da V4, paragonarla con quest'ultima ha poco senso.
Sulla serie 899-959-1199-1299, la temperatura ? sempre stata in gradi, nonostante si dicesse che fosse un forno progettato male.
Della V4 si dice la stessa cosa, ma la temperatura ? visualizzata in tacche. All'utente finale cosa cambia?
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Mi sa che ho scoperto il motivo dello scioglimento dei ghiacciai
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vorrei chiedere ai possessori se possono contribuire a fare il punto sulle soluzioni per la V4 per la temperatura,
da quello che ho capito ci sono:- Radiatore maggiorato olio + acqua ( ad esempio il Febur) > LINK
- Convogliatori aria per radiatore maggiorato (sempre per il Febur) > LINK
- Dissipatore calore > LINK
- Protezione calore serbatoio > LINK
- Applicazione fogli paracalore > LINK
- Rimozione cover originale motore
- ovviamente scarico completo titanio
ci sono altre operazioni?
oppure commenti sulla non efficacia di alcune di queste?
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L?unica cosa valida ? il radiatore H2O che va montato solo con carene racing, il resto migliori ma non risolvi, come tutte le altre modifiche che attanagliano sta moto, 2020 compresa. La cosa migliore da fare per risolvere i problemi ?, cambiare marchio.
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Originally posted by bobber View Poste magari farsi il bmw e ritrovarsi i freni che pisciano olio e i cerchi strappati
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Come? Quando era ducati a fare richiami per cazzate, hai sparlato alla grandissima e sottolineo per cazzate; ora che a BMW i freni pisciano olio e si strappano i cerchi, sono piccoli dettagli tra l'altro BMW non fa neanche i richiami ufficiali per i componenti sopracitati.....freni
Cosa c'? di sbagliato nel progetto v4? Che per girarci in pista devi sostituire il radiatore? Abbiamo voluto le moto da pi? di 200cv e questo ? il risultato, ma questo vale per tutte le moto attuali se le si vuole utilizzare in pista. Poi, se il problema ? vedere le tacchette invece dei numeri della temperatura......essi, ? un problemone
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Originally posted by bobber View PostCome? Quando era ducati a fare richiami per cazzate, hai sparlato alla grandissima e sottolineo per cazzate; ora che a BMW i freni pisciano olio e si strappano i cerchi, sono piccoli dettagli tra l'altro BMW non fa neanche i richiami ufficiali per i componenti sopracitati.....freni
Cosa c'? di sbagliato nel progetto v4? Che per girarci in pista devi sostituire il radiatore? Abbiamo voluto le moto da pi? di 200cv e questo ? il risultato, ma questo vale per tutte le moto attuali se le si vuole utilizzare in pista. Poi, se il problema ? vedere le tacchette invece dei numeri della temperatura......essi, ? un problemone
Non spariamo cazzate per cortesia. Anche se per i ducatari ? impossibile, cerchiamo di essere obbiettivi.
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