Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diego Granata View Post

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Diego ma l?hai letto? Hai anxhe visto le foto della telecamera termica?

Il BMW con il
    quale ho fatto oltre 20000 km ha il problema pi? in marcia che da fermo perch? i cilindri sparanonun Po d?aria calda sugli stinchi. Ovviamente con gli euro 4 il catalizzatore nel bombolotto ci mette il carico. Ma se solo pensi di paragonare il calore di un GS a una v4 o 1299 sei completamente fuori strada, il multi1200 che ho avuto era una fornace in confronto al r1200rt e comunque scalda la met? del Panigale
    Last edited by il rosc; 26-10-18, 07:43.

Comment

• Font Size
      Da puntualizzare che se pur avendo una Ducati, non sono uno di quelli che hanno le bende sugli occhi. Ci sono pi? moto che, chi in un modo e chi in un altro, hanno i loro problemi, ma qui ogni volta, si parla sempre e solo di problema Ducati, mentre gli altri passano inosservati o nella normalit?. Parlo di calore avvertito e non quello di esercizio.
      Last edited by Diego Granata; 26-10-18, 09:03.

Comment

• Font Size
        Da puntualizzare che se pur avendo una Ducati, non sono uno di quelli che hanno le bende sugli occhi. Ci sono pi? moto che, chi in un modo e chi in un altro, hanno i loro problemi, ma qui ogni volta, si parla sempre e solo di problema Ducati, mentre gli altri passano inosservati o nella normalit?. Parlo di calore avvertito e non quello di esercizio.
        Ti assicuro che BMW boxer non hanno nessun problema di calore ne avvertito be di esercizio. Ne hanno altri se vogliamo approfondire ma non ? questa la discussione giusta

Comment

• Font Size
          Ma soprattutto un bmw boxer deve correre in pista e andare possibilmente forte?

per pi? di 5 minuti intendo eh

spettacolare

Comment

• Font Size
            Originally posted by il rosc View Post

Ti assicuro che BMW boxer non hanno nessun problema di calore ne avvertito be di esercizio. Ne hanno altri se vogliamo approfondire ma non ? questa la discussione giusta
            mah...ti assicuro che di calore percepito ne fa parecchio....

Comment

• Font Size
              Originally posted by =france90= View Post

mah...ti assicuro che di calore percepito ne fa parecchio....
              Su che moto scusa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by il rosc View Post

Su che moto scusa?
                su tutti i gs lc che ho avuto e che ho attualmente...anzi l'attuale gs adv rally scalda tipo forno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by =france90= View Post

su tutti i gs lc che ho avuto e che ho attualmente...anzi l'attuale gs adv rally scalda tipo forno
                  Sinceramente scalda meno sicuro delle supersportive e della multi 1200 o della triumph o dell'aprilia. io con il 1200 LC ho fatto pochi km su RT del babbo e devo dire che ? una freschezza rispetto alla multi 1200 DVT

Comment

• Font Size
                    sulle bmw boxer almeno ci si puo? asciugare le scarpe in caso di pioggia o scaldarsi i piedi appoggiandole semplicemente sulle teste.... provare per credere

Comment

• Font Size
                      Come per magia.... riecco la temperatura a numeri...

Problema risolto...?!

Comment

• Font Size
                        Per essere in esposizione, quindi a motore freddo 85 gradi, non credo sia stato risolto il problema

Comment

• Font Size
                          Allora no, resta tutto invariato

Comment

• Font Size
                            Per essere in esposizione, quindi a motore freddo 85 gradi, non credo sia stato risolto il problema
                            ...il contagiri segna 3000g/m quindi mi sa che quella della foto non e? propriamente fredda o spenta....

Comment

• Font Size
                              Sar? la solita schermata demo che facevano girare lo scorso anno...

Comment

• Font Size
                                Tranquilli, nonostante i molti giri in pi?, coi pistoni monofascia dovrebbe scaldare meno.

Comment

X
                                Working...
                                X