Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma questo si sapeva gi? o sbaglio? questo ? il thread sulle temperature

Comment

• Font Size
      Esatto, il post della castagna talmente grande che mette in crisi elettronica e ciclistica non permette di migliorare i tempi sul giro di moto meno esuberanti deve ancora essere aperto...

Comment

• Font Size
        E' un'idea, potresti aprirlo tu............

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Esatto, il post della castagna talmente grande che mette in crisi elettronica e ciclistica non permette di migliorare i tempi sul giro di moto meno esuberanti deve ancora essere aperto...

Aprilo ..............per migliorare i tempi ? sufficiente girare da met? luglio a fine agosto, l'elettronica manco interviene

Comment

• Font Size
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            ma questo si sapeva gi? o sbaglio? questo ? il thread sulle temperature
            hem.... infatti stranamente con il freddo finalmente le ho viste ?andare? a reale potenziale. Ad agosto con 38 gradi di temperatura esterna col piffero che le vedevo andarmi via di motore ;-)

Comment

• Font Size
              ah ecco andava specificato subito allora

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zio Dog View Post

Aprilo ..............per migliorare i tempi ? sufficiente girare da met? luglio a fine agosto, l'elettronica manco interviene
                Questa ? notevole, touch?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post

Questa ? notevole, touch?

Vedi che di simpatici ci sono anche gli altri mica solo "voi"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nevione78 View Post

hem.... infatti stranamente con il freddo finalmente le ho viste ?andare? a reale potenziale. Ad agosto con 38 gradi di temperatura esterna col piffero che le vedevo andarmi via di motore ;-)
                    Non ? che era la tua che ................raffreddava troppo:brivi:

Comment

• Font Size
                      per il prossimo anno in sbk piccola modifica regolamentare per aumentare lo spettacolo: come per i prossimi mondiali di calcio il campionato si svolger? da novembre ad aprile

Comment

• Font Size
                        La maggior parte di voi non sa manco di cosa sta parlando

MiKiFF : ora provo a fare il serio, ti posso assicurare che almeno per quanto mi riguarda l'elettronica e la risposta al gas dopo aver caricato la mappa per l'Akra ? migliorata tantissimo, la moto ? molto pi? dolce e meno brutale.
                        Se abbiano aggiornato il sw originale non lo so sinceramente, ma chi ha montato di recente lo scarico in Ducati penso possa confermarti quanto ho detto sopra.
                        Per il resto ribadisco che per me resta un mezzo eccezionale e questo aldil? del fattore estetico o di esclusivit? del prodotto. Solo il motore vale il prezzo del biglietto

ma voi questo finch? non ci mettete il culo sopra non lo capirete mai

Comment

• Font Size
                          Non serve metterci il culo sopra

come non serve far 1000 prove al banco per capire che a 110 gradi il tuo motore che vale da solo il prezzo vale meno dello stesso motore a90

avoja a raccontarci che 3 ? pari

non son bastate nemmeno le prove di klemmax lo stesso giorno stessa pista stessa moto... hai presente quando si dice: ? pi? facile ficcartelo in culo che in testa?

ecco

nessuno ti dice guidi un bidone, anzi ti stiamo pure dicendo si pu? migliorare e nemmeno poco...che poi monti akra mappe ecc ... ancora meglio... se uno ascoltasse

inveve non ascolti unkazzo e hai speso 4/5 k di akra pi? mappa per andare , in estate,circa come una moto originale con 2k di radiatore o gi? di l?

ti chiameremo faina d ora in poi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nostradamus View Post

Non ? che era la tua che ................raffreddava troppo:brivi:
                            non ho capito, perdonami...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zio Dog View Post
                              La maggior parte di voi non sa manco di cosa sta parlando

MiKiFF : Solo il motore vale il prezzo del biglietto

ma voi questo finch? non ci mettete il culo sopra non lo capirete mai

scusa eh ma sul ?prezzo del biglietto? mmmmh.... dato il prezzo credo che se investissi la differenza all?acquisto tra la mia (o una qualsiasi altra 1000) e una Panny V4 il confronto non reggerebbe eh...non per scassare i creapopoli ma rimane il fatto che Ducati aihme? rimane un prodotto elitario che non tutti possono permettersi. Se buttassi 10k euro in motore in una Bmw o una R1 credo che non ci sarebbe gran confronto... rimane il fatto che allo stato attuale e? la moto ?stradale? che in determinate condizioni svernicia qualsiasi altro mille... e poche balle...poi e? prematuro parlare di affidabilita? in questo momento (vediamo tra uno-due anni) ma sicuramente e? la moto che in determinate condizioni vola veramente. Magari (questo per i detrattori -a prescindere- del marchio) bastasse un radiatore maggiorato per avere certe prestazioni. Se mi assicurassero che la mia moto attuale con un radiatore after volasse in egual misura ne avrei messi tre (rinunciando un poco all?aerodinamica hehe)

Comment

• Font Size
                                Se la tua scaldasse servirebbe pure... se non scalda non serve ... anzi pesa pure di pi?

e comunque con un radiatore non guadagni nulla, semplicemente non perdi i cv che perderesti sicuramente dai circa 100 gradi in su

Comment

X
                                Working...
                                X