Originally posted by Lammari-Tornado
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostPardon, ? il pc che ha sbarocciato, non caricava il messaggio e devo aver fatto un po' di casino. Il bello ? che non mi ricordo cosa volevo scrivere
Tranqui... magari pi? che il computer era il forum... stiamo facendo vari lavoretti... per sbandolare il bandolo
Comment
-
Ora mi sono ricordato: Ma puo' essere il catalizzatore Euro4 ad alzare cosi' tanto le temperature, di esercizio? Ci vorrebbe un riscontro con una V4 dotata di scarico completo.
Comment
-
Originally posted by mailandrea View Postcerto che si scaldano tutte....la 1199, tanto per fare un esempio, con radiatore racing lavorava sui 98-102?C in pista. E a misano, con 35? girava tra i 100 e i 110
La bmw non supera mai i 95?C...al peggio arriva poco sotto i 100?C
ma mai sopra...e ha il radiatore originale....fai te
Con il V4, con maggiore spazio per il radiatore, speravo avessero superato questo problema....Ovviamente, ne potremo riparlare fra qualche mese...
e spero che non sia come temo
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe guardi il video sopra postato da new77, dove dopo pochi giri segna 4 tacche (105-110-115???) e non si schioda pi?, la carburazione magra non c'entra molto essendolo a regimi inferiori all'effettivo utilizzo pistaiolo.
Pare che stiano pensando di spostare i catarifrangenti dai foderi forcella alla pinze per dargli quell minkia% in pi? di aria....
Comment
X
Comment