Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA
Collapse
X
-
Originally posted by Tony M10 View PostBe? in ogni caso ci credo che scalda ho smontato lo scudo anteriore per mettere pellicola protettiva e ho dato una sbirciatina nella vaschetta recupero radiatore hahahaha Vuota azz e comunque non scaldava massimo terza tacca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by yamrr1 View PostCi dovrebbe essere un 2 ? serbatoio di espansione lato sinistro, il mio meccanico mi ha detto dopo che la formazione per la Panigale V4
Si cmq.... un uccellino anche a me ha detto 'sta cosa...
Comment
-
Non so cosa e quanto possa risolvere... pare pi? una pezza temporanea che qualcosa di davverorisolutivo, se davvero il probema sono le temperature di esercizio troppo alte.
Comment
-
Mah...magari serve per poter mettere pi? liquido in circuito, in maniera tale da smaltire meglio il calore. Qualcuno con nozioni tecniche migliori delle mie potrebbe confermare o meno quest'ipotesi.
Comment
-
Boh io non sono ingegnere ma se la pompa acqua e le canalizzazioni del circuito nei cilindri restano quelle, aggiungere vaschetta e liquido cambia assolutamente nulla, mi pare una fesseria detta magari per non dire che modificano anche altro.
Comment
-
Infatti , se ? solo quello,? una pezza per non vedere l acqua uscire dalla 1 vaschetta di espansione
ne metti 2 , la vaschetta di espansione della vaschetta di espansione
Ma nelle moto che non scaldano non serve
un po come le tacchette al posto dei gradi reali
Comment
-
Se mettono una seconda vaschetta significa che si aspettano che ci sia maggior liquido che passa in fase vapore il che potrebbe significare che avevano sbagliato il calcolo inizialmente o che hanno trovato il modo di aggiungere acqua... mi auguro la seconda.
- Likes 1
Comment
-
Possono aggiungere vaschette e litri quanto vogliono ma se non aumentano la superficie di scambio (radiatore) ? come dice Briscola...... una espansione per il vaso di espansione
Comment
X
Comment