ma poi i libretti li scrive topo gigio? lo sanno anche i sassi che la cosa peggiore da fare quando hai la temperatura alta ? fermarsi o addirittura spegnere la moto bisogna invece andare con marce alte a discreta velocit? cos? da farla scendere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA
Collapse
X
-
"Boh... sarebbe stato pi? intelligente modificare il valore di temperatura cui partono le ventole, no?"
Si ... ma ora non lo puoi sapere a che temperarura partono ... solitamente sulle precedenti V2 era a 102/103? ...cosi come la stragrande maggioranza di moto che ho avuto.
Ora presumo partiranno ugualmente poco dopo i 100?... ma mentre la usi non hai percezione della temperatura media di esercizio.
Comment
-
Cmq... il catalogo Ducati Performance viene in vostro aiuto.....
A soli 19,99 euro l'una....
Disponibile anche in nero opaco da abbinare col parafango della V4S a 29,99 euro
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCmq... il catalogo Ducati Performance viene in vostro aiuto.....
A soli 19,99 euro l'una....
Disponibile anche in nero opaco da abbinare col parafango della V4S a 29,99 euro
...lo voglio! .. ma solo se cannuccie in carbonio da abbinare (al MIO e di BLADE) parafango in carbonioLast edited by ivan23it; 24-01-18, 17:01.
Comment
-
Originally posted by new77 View Postsei davvero crudele... ecco perch? invitano altri a provare le moto!
Daghe scaldacolla... ah.ah...
Si scherza anche no?
PS: e poi io non l'ho provata... quindi che ne so..
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Per me manca la doppia grafica che si vede nei video delle preserie...? menzionata ma in realt? ? identica spiccicata alla normale, mancano i gradi temperatura e l?autonomia...e il bello ? che sono scelte commerciali perche ormai questi dati anche un bambino dell asilo te li mette a display
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Invece di mettere il disegnino della moto che fa lo slide, sarebbe stato meno scenografico ma pi? utile mettere i dati che servono davvero.
Comment
-
Ah non c'? pi? il disegno della moto quando si smanetta sulle funzioni? Forse compare soo in certi menu
Comment
X
Comment