Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Speriamo in un aggiornamento! Domani scrivo a ducati! Chiunque ha una v4 e deve segnalare qualcosa che magari a me sfugge mi scriva in privato almeno inserisco tutto [emoji41]
Speriamo in un aggiornamento! Domani scrivo a ducati! Chiunque ha una v4 e deve segnalare qualcosa che magari a me sfugge mi scriva in privato almeno inserisco tutto [emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sfruttare i social potrebbe essere la strada giusta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me non serve scrivere in privato
Digli, da parte mia, che la T acqua a stanghette come sul tmax su 28 bombe di ss ? una presa per il kulo
Le stanghette servono xk? l'utente medio che nn capisce un ***** nn si allarmi a vedere una temperatura pi? alta di quanto lui reputi normale,
Si fa da anni sulle macchine ( prima hanno sfalsato i dati del cruscotto mandando fuori una temperatura sempre "tranquilla" salvo in caso di problemi, poi mettendo le stanghette e nelle ultime spesso nn c'? proprio niente se non una spia se ? fredda o se ? calda), penso sia giusto anche farlo sulle moto, tanto se si surriscalda vi viene l'allarme nn preoccupatevi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Le stanghette servono xk? l'utente medio che nn capisce un ***** nn si allarmi a vedere una temperatura pi? alta di quanto lui reputi normale,
Si fa da anni sulle macchine ( prima hanno sfalsato i dati del cruscotto mandando fuori una temperatura sempre "tranquilla" salvo in caso di problemi, poi mettendo le stanghette e nelle ultime spesso nn c'? proprio niente se non una spia se ? fredda o se ? calda), penso sia giusto anche farlo sulle moto, tanto se si surriscalda vi viene l'allarme nn preoccupatevi
non starai mica insinuando che chi compra questa moto non si intende di moto?
No, dico solo che qualunque utente finale di qualunque prodotto commerciale meno ne sa meglio ? per l'azienda
Eh si... ma se tu vendi una sorta di moto da corsa 'omologata' uno si aspetta certe cose...
Poi oh.. loro sapranno meglio..... il discorso ? che suona strano che tutti i comptitors abbiano questa cosa e loro NO... e che sia un p? fumosa.... anche sul libretto no?
Comment