Cmq... strano... sulla V4 SBK la temperatura ? bella visibile.. al centro.... niente barrette?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Speriamo in un aggiornamento! Domani scrivo a ducati! Chiunque ha una v4 e deve segnalare qualcosa che magari a me sfugge mi scriva in privato almeno inserisco tutto [emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by =france90= View PostSperiamo in un aggiornamento! Domani scrivo a ducati! Chiunque ha una v4 e deve segnalare qualcosa che magari a me sfugge mi scriva in privato almeno inserisco tutto [emoji41]
sfruttare i social potrebbe essere la strada giusta
Comment
-
Si, ho sperimentato che alle aziende i commenti sui social danno parecchia noia, sono pi? efficaci perch? il pubblico ? enorme.
Comment
-
Originally posted by =france90= View PostSperiamo in un aggiornamento! Domani scrivo a ducati! Chiunque ha una v4 e deve segnalare qualcosa che magari a me sfugge mi scriva in privato almeno inserisco tutto [emoji41]
Digli, da parte mia, che la T acqua a stanghette come sul tmax su 28 bombe di ss ? una presa per il kulo
Comment
-
Le stanghette servono xk? l'utente medio che nn capisce un ***** nn si allarmi a vedere una temperatura pi? alta di quanto lui reputi normale,
Si fa da anni sulle macchine ( prima hanno sfalsato i dati del cruscotto mandando fuori una temperatura sempre "tranquilla" salvo in caso di problemi, poi mettendo le stanghette e nelle ultime spesso nn c'? proprio niente se non una spia se ? fredda o se ? calda), penso sia giusto anche farlo sulle moto, tanto se si surriscalda vi viene l'allarme nn preoccupatevi
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by dillo View PostLe stanghette servono xk? l'utente medio che nn capisce un ***** nn si allarmi a vedere una temperatura pi? alta di quanto lui reputi normale,
Si fa da anni sulle macchine ( prima hanno sfalsato i dati del cruscotto mandando fuori una temperatura sempre "tranquilla" salvo in caso di problemi, poi mettendo le stanghette e nelle ultime spesso nn c'? proprio niente se non una spia se ? fredda o se ? calda), penso sia giusto anche farlo sulle moto, tanto se si surriscalda vi viene l'allarme nn preoccupatevi
Comment
-
Originally posted by dillo View PostNo, dico solo che qualunque utente finale di qualunque prodotto commerciale meno ne sa meglio ? per l'azienda
Poi oh.. loro sapranno meglio..... il discorso ? che suona strano che tutti i comptitors abbiano questa cosa e loro NO... e che sia un p? fumosa.... anche sul libretto no?
Comment
X
Comment