Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA
Collapse
X
-
-
Originally posted by arabykola View Post
Tora ma leggi o guardi le figure?
2 moto con l acquisizione avranno t aria diversa in airbox?
Mi spiace di non avere i dati di pressione e temperatura olio, sull'altra moto c'? la pressione, anche quelli sono pi? che rilevanti e interessanti
Comment
-
Tora anche se fosse stata quella ambientale il motore ciuccia cos? tanta aria da davanti la moto che la temperatura letta dal sensore dentro l'airbox ? sostanzialmente uguale a quella esterna, ci? visto lo scambio minimo che c'? tra pareti airbox e aria lambita, anche se l'airbox della moto con radiatore a 110 gradi fosse effettivamente pi? caldo.
Last edited by MiKiFF; 28-09-18, 08:21.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTora anche se fosse stata quella ambientale il motore ciuccia cos? tanta aria da davanti la moto che la temperatura letta dal sensore dentro l'airbox ? sostanzialmente uguale a quella esterna, ci? visto lo scambio minimo che c'? tra pareti airbox e aria lambita, anche se l'airbox della moto con radiatore a 110 gradi fosse effettivamente pi? caldo.
Comment
-
Ma klemmax hai postato le curve di potenza dove si vedono valori livellati fino a 105gradi?
Perch? io non li vedo...
Questo 105gradi di limite chi lo ha partorito?
Sulla mia R1M sul banco ai 98 gradi di fine prova avevo gi? perso 5cv rispetto all'inizio.
Comment
-
Originally posted by klemmax View Post
I dati che ho postato sono della mia in condizioni analoghe con e senza radiatore.. la temperatura aria ? quella letta dalla centralina dal sensore gi? sulla moto; quelli dell'altra moto, che non posto perch? non ? mia, sono assolutamente analoghi, prima e dopo il montaggio radiatore (su questa ? stato montato prima, quindi abbiamo anche giornate dove abbiamo girato insieme io con l'originale e l'altra con quello racing e i dati sono assolutamente in linea con quanto detto fin qui)
Mi spiace di non avere i dati di pressione e temperatura olio, sull'altra moto c'? la pressione, anche quelli sono pi? che rilevanti e interessanti
Comment
-
Comunque, con tre tacche, dopo diversi lanci, per cui sicuramente non all'inizio del range della terzo segmento e senza airbox pressurizzato, questa ha dato 200 alla ruota che con quel tipo di Banco non sono pochi...........
Comment
X
Comment