Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque mandare gi unici due tester con la erre moscia a girare ad ALCARRRRAS ? propri una bastardata
Ci mancava giusto Zamagni
Comunque concordo con chi dice che ormai il livello ? altissimo su tutte le maxi. Anche perch? un amatore medio di certo non si avvicina al limite della moto.
Nel test dice anche che R1 ? penalizzata dai rapporti troppo lunghi quindi secondo me la differenza ? minore.
ci? non toglie che Ducati abbia fatto una gran moto
In Francia Moto Journal ha pubblicato una comparativa Pani V4, S1000RR, RSV4 RF e GSX-R RR. Ho provato a caricarne alcune pagine ma il file size permesso non me lo consente. Prova stradale con enfasi sull' utilizzabilita' pratica. Al banco 214 cv all' albero contro i 199.5 della BMW, BMW 12.3 Kgm a 9740 giri, Ducati 12.0 a 10.031 giri.
In Francia Moto Journal ha pubblicato una comparativa Pani V4, S1000RR, RSV4 RF e GSX-R RR. Ho provato a caricarne alcune pagine ma il file size permesso non me lo consente. Prova stradale con enfasi sull' utilizzabilita' pratica. Al banco 214 cv all' albero contro i 199.5 della BMW, BMW 12.3 Kgm a 9740 giri, Ducati 12.0 a 10.031 giri.
Comment