Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 contro tutte: chi vincer??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Ma no. la gom a ce l'jha in esclusiva la V4, e con quella ? stata sviluppat Non capisco perch? Motociclismo spenda meno per andare a valencia, mica sono gi? l?, .. patono dall'italia portandosi le moto da qui, e c'erano senz'altro piste pi? adatte al periodo, per clima e temperatura.
    ? perch? non lo hanno fatto le altre case un accordo per avere un gomma dedicata? Per me ? un plus per Ducati, non un demerito.
    Valencia era gi? prenotata, le V4 erano gi? li, il gommista pure, magari, in questo clima di crisi generale per la carta stampata magari qualcuno due conti li ha fatti. Oltretutto hanno avuto la possibilit? di anticipare la comparativa rispetto alla concorrenza. Detto questo, per Ducati magari andava meglio una bella comparativa tutto motore a Monza

Comment

• Font Size
      Tutto quello che vuoi, ma se ci mettiamo la cilindrata, la gomma dedicata e la pista su cui provavano da settimane, ammetterai che di certo noj partiva svantaggiata. Se una delle altre case avesse avuto gli stessi vantaggi ed avesse vnto, aresti sato altrettanto accondiscendente nel giudizio ? Io no credo. Io, viste le premesse, mi aspettavo che stravincesse rifilando almeno 7 decimi alla seconda., lo avre co siderato il minimo sindacale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sebastian View Post
        ma dove ? scritto che ha vinto l?R1?
        Questo l'ho scritto e richiesto pi? volte anch'io post indietro ... chi l'ha messa in giro sta voce? E a chi l'ha scritto avevo chiesto se la fonte era attendibile ... ma non ha mai risposto pi? nessuno.

Sar? il solito cugggino amico di mio cuggino ... che non sa tenere la bocca chiusa perch? lui c'era a Valencia e ci andr? una seconda volta anche da domani con Motociclismo ...
        Tra l'altro alla "prima" dopo il lancio stampa di Ducati ... mi pare sia stata MCN a provare le moto a Valencia...
        Last edited by ivan23it; 04-02-18, 22:38.

Comment

• Font Size
          Non ricordo chi aveva scritto che aveva vinto una giapponese... e non credo possa essere un'altra jap. Comunque staremo a vedere !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Non ricordo chi aveva scritto che aveva vinto una giapponese... e non credo possa essere un'altra jap. Comunque staremo a vedere !
            Era partito Paolo 25 dicecondo di aver sentito rumors riguardo la vincita della R1 M .. poi Tony M10 e SUPERALEX ... Avevo chiesto le loro fonti ... ma poi nulla ...
            ad ogni modo Vedremo quando usciranno gli articoli.
            Last edited by ivan23it; 04-02-18, 22:36.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ivan23it View Post

Era partito Paolo 25 dicecondo di aver sentito rumors riguardo la vincita della R1 M .. poi Tony M10 e SUPERALEX ... Avevo chiesto le loro fonti ... ma poi nulla ...
              ad ogni modo Vedremo quando usciranno gli articoli.
              Forse questa era la cosa pi? corretta da fare fin dall'inizio, invece si dava per certo un risultato che adesso non sembra pi? tale, siamo alla ricerca dello scoop anche su DDG?............

Comment

• Font Size
                Comunque han parlato diversi utenti e conoscenti di cui mi fido abbastanza, quello che non torna ? la pantomima su FB della rivista Motociclismo che parla come se non ci fosse ancora stato niente di niente che di sicuro non ? vero, spiegazioni ce ne possono essere molte, han fatto provare e assettare la moto a piloti e tester veloci ma alcuni giornalisti (magari di altre riviste per condividere i costi) devono ancora provarle, han trovato brutto tempo e avevano le cose a met? e vogliono concluderle, non potevano provare qualche moto in particolare, un fulmine ha colpito il furgoncino e gli ha cancellato tutti i dati, insomma i motivi si sprecano ma di certo il dire solo ieri "partiamo per la comparativa" ha poco senso per non dire etica...
                Last edited by MiKiFF; 05-02-18, 07:23.

Comment

• Font Size
                  Si e di certo non ? il top della credibilit?. Io credo semplicemente da domani racconteranno in differita quanto in r realt? hanno gi? fatto, e forse sarebbe meglio dirlo chiaro.
                  Di certo ai come quest'ano appare tutto un p? 'confuso'

Comment

• Font Size
                    Bisogna fare chiarezza sulla faccenda. Non voglio nemmeno pensare a dati volutamente sfalsati per ingannare la potenziale clientela.

Last edited by ilCONDOR; 05-02-18, 07:55.

Comment

• Font Size
                      Diciamo che con la corsa all'elettronica degli ultimi anni..l'ultima costruita si pu? considerare sempre la migliore

Comment

• Font Size
                        Comunque da nessuna parte era stato scritto che la R1 aveva "vinto" la comparativa: su Motociclismo era solo stato scritto che la R1 aveva evidenziato una grande combinazione tra efficacia sul giro e facilit? di guida. Poi, se davvero hanno trovato tempo cattivo nella prima occasione (?), magari i tempi non saranno stati confrontabili e valutabili anche per la mutabilit? delle condizioni dell'asfalto tra la prova di una moto e l'altra... Insomma, ? presto per giudicare. In ogni caso, farebbero bene a chiarire, come probabilmente faranno in seguito.
                        Last edited by avvonico; 05-02-18, 09:31.

Comment

• Font Size
                          Ma anche perch? ? una cosa talmente marciana da essere facilmente 'sputtanabile'. Se fanno un post parlando di tempo incerto spacciandolo per diretta... e uno va su un sito di metereologia e vede che in quel momento a valencia c'? sole a palla...
                          Boh, mi pare davvero assurdo

Comment

• Font Size
                            Continua la diretta della differita

Comment

• Font Size
                              Bravi in Honda a non dare la SP cos? hanno una scusa in pi?...

Comment

• Font Size
                                Anche kawasaki senza la RR... mi pare una comparativa di mele con pere

Comment

X
                                Working...
                                X