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Panigale V4 contro tutte: chi vincer??

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    #121
    Vabb? a prescindere dalle prestazioni della moto, non tutti i piloti, o case, rischiano la propria incolumit? per un semplice test, o una gara, dove ci sono alti investimenti

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      #122
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Scusate eh... ma il grp scars vale per tutti, non ? che qualche cavallo in pi? della V4 la faccia perdere, vista oltretutto l'elettronica miracolistica che si vantano di avere. Se davvero ? l'elettronica pi? avanzata del mondi, avrebbe a maggior ragione dovuto surclassare le altre. altrimenti vuol dire che se non ci sono 30 gradi, asfalto perfetto , assenza di vento e via discorrendo ci sono moto che funzionano meglio. Le altre invece di 210 cavalli ne hanno 200, non ? che cambi nulla. Oltretutto la V4 ha certamente un'erogazione meno violenta e pi? fluida rispetto a Yamaha e Bmw e secondo me dello scarso grip avrebbe avuto solo da guadagnare.

      Miki

      Ti dico di si, ci vanno due volte, ripeto che Gully aveva postato la ua partenza dall'aeroporto e le foto della prima mattina scrivendo ' sta per avere inizio la comparativa', e visuale dei box con i preparativi. Non ? un cas che sulla pagina FB non rispondno a chi fa notare che l'hanno gi? fatta, forse sarebbe meglo che chiarissero la cosa.
      Le altre moto, in termini di assetto sono ben pi? centrate essendo presente sul mercato da pi? anni, mentre da come ho potuto percepire, sulla V4 c?? da lavorare un p?

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        #123
        Non credo proprio visto che la Ducati era a valencia da un mese, con assetto e gomme dedicate, e le altre sono arrivate l? ancora da preparare.

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          #124
          Boh, ho mandato un messaggio a Gully vediamo se risponde, potrebbero anche aver girato solo i piloti veloci e non i lenti e non fatto tutte le prove che servono, ho ritrovato il DVD del 2015 ed era pieno di riprese, se davvero c'? stato brutto tempo ci sta non abbiano potuto concludere il lavoro, ma dire che la rifanno daccapo per cambiare il risultato non ci credo dai...

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            #125
            Infatti non voglio credere alla malafede, ma per correttezza dovrebbero spiegare chiara la cosa, specificando come nei due rround le cose siano andate diversamente. Se , come alcuni sanno. si viene a sapere che al primo giro aveva vinto Yamaha ed al secondo dovesse vincere ?a Ducati, qualche dubbio sarebbe lecito averlo, no ?

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              #126
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Non credo proprio visto che la Ducati era a valencia da un mese, con assetto e gomme dedicate, e le altre sono arrivate l? ancora da preparare.
              Ok, ma chi c?era?! Poi per trovare l??ideale base di partenza di una nuova moto non ci vogliono ore o qualche giorno di lavoro
              Last edited by Diego Granata; 04-02-18, 23:02.

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                #127
                Ma scusa... allora l'assetto della moto devoo farlo i clienti? Manche rebbe pure che mettessero in commercio moto con assetto da definire negli anni. Onestamente,a non mi pare che alle altre moto, appena uscite, si siano trovate giustificazioni del genere. quelle buone davvero fanno bene subito. la Ducati aveva provato a valencia una settimana prima con valia, se c'? una moto che ? messaa punto perfettamente ? proprio lei. la moto ? certamente fantastica, ma la R1 alla fine ? un progetto di tre anni fa, quindi forse non siamo di fronte al miracolo epocale che ? stato decantato. Moto eccellente, bellissima, potentissima ma di qui a dire, come Ungaro, che da ora in poi il mondo delle SS non sar? pi? lo stesso... ne passa. Secondo me dobbiamo anche vedere le cose per quello che sono, e non per quello che ci vogliono raccontare.

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                  #128
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Ma scusa... allora l'assetto della moto devoo farlo i clienti? Manche rebbe pure che mettessero in commercio moto con assetto da definire negli anni. Onestamente,a non mi pare che alle altre moto, appena uscite, si siano trovate giustificazioni del genere. quelle buone davvero fanno bene subito. la Ducati aveva provato a valencia una settimana prima con valia, se c'? una moto che ? messaa punto perfettamente ? proprio lei. la moto ? certamente fantastica, ma la R1 alla fine ? un progetto di tre anni fa, quindi forse non siamo di fronte al miracolo epocale che ? stato decantato. Moto eccellente, bellissima, potentissima ma di qui a dire, come Ungaro, che da ora in poi il mondo delle SS non sar? pi? lo stesso... ne passa. Secondo me dobbiamo anche vedere le cose per quello che sono, e non per quello che ci vogliono raccontare.
                  Ovvio che lo fanno i clienti. Forse non tutti sanno che, la cartuccia di serie dellla Yamaha R1 2017, ? diversa dalle versioni precedenti.

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                    #129
                    Boh, io so che Bmw all'esordio ha vinto tutte le comparative per due anni di fila e stessa cosa ha fatto Yamaha, senza aver bisogno di rodaggi di anni, perch? per Ducati deve sempre essere diverso? la cilindrata, la pista scelta aposta, la gomma dedicata... e pi cos'altro serve ?

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                      #130
                      Ducati ha una cilindrata dedicata al miglior utilizzo stradale. La pista ? stata sfruttata da Motociclismo per spendere qualcosa in meno visto che era gi? presente Ducati per i test di presentazione. La gomma ? una normale evoluzione della specie, che domani useranno in molti. Dove ? il problema? Tanto tutti a Valencia si dovranno confrontare con l? 1.36 di Valia. Tutto il resto sono chiacchiere da bar.

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                        #131
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Ma scusa... allora l'assetto della moto devoo farlo i clienti? Manche rebbe pure che mettessero in commercio moto con assetto da definire negli anni. Onestamente,a non mi pare che alle altre moto, appena uscite, si siano trovate giustificazioni del genere. quelle buone davvero fanno bene subito. la Ducati aveva provato a valencia una settimana prima con valia, se c'? una moto che ? messaa punto perfettamente ? proprio lei. la moto ? certamente fantastica, ma la R1 alla fine ? un progetto di tre anni fa, quindi forse non siamo di fronte al miracolo epocale che ? stato decantato. Moto eccellente, bellissima, potentissima ma di qui a dire, come Ungaro, che da ora in poi il mondo delle SS non sar? pi? lo stesso... ne passa. Secondo me dobbiamo anche vedere le cose per quello che sono, e non per quello che ci vogliono raccontare.
                        Ma scusami tu, ma se tutte le riviste internazionali hanno detto che questa moto ha alzato l?asticella (come fece il Bmw) ma perch? non dovrebbe essere vero??
                        Ma dobbiamo sempre cercare il marcio in ogni cosa?
                        E meno male che hai un 1299..
                        Last edited by sebastian; 04-02-18, 21:45.

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                          #132
                          Non vorrei mancare di rispetto a nessuno, ma mi sembra che sia diano per certe cose che in realt? sono tutte da dimostrare.
                          Quanto al discorso di presunte problematiche meteo, direi che non sono assolutamente d'accordo con il fare delle comparazioni con condizioni di aderenza non ottimali; non per fare vincere qualcuno a tutti i costi, ma semplicemente perch? non ? una gara di campionato dove quando piove, piove per tutti e chi "perde" eventualmente pu? rifarsi la volta successiva quando il tempo o la pista saranno pi? favorevoli, qui non c'? prova successiva, ? un test "secco", poi Ok ci saranno altre riviste che le faranno pure loro, ma questo non pu? essere una giustificazione.
                          Purtroppo molta gente prende le prove troppo sul serio e forse lo stiamo facendo pure noi, ma visto che questo ? un dato di fatto e che pu? condizionare in qualche modo le vendite, io ritengo che il verdetto dovrebbe rispecchiare le reali potenzialit? dei mezzi che questi siamo Ducati ,Yamaha, Honda, o altro non ha alcuna importanza, altrimenti si potrebbero fare test anche quando nevica cos? magari potremo avere e un bel cinquantino monomarcia che vince la comparativa sulla neve; che senso avrebbe?

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                            #133
                            Ma no. la gom a ce l'jha in esclusiva la V4, e con quella ? stata sviluppat Non capisco perch? Motociclismo spenda meno per andare a valencia, mica sono gi? l?, .. patono dall'italia portandosi le moto da qui, e c'erano senz'altro piste pi? adatte al periodo, per clima e temperatura.

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                              #134
                              Sebastian
                              Ti dico anche di pi?, che io la V4 l ho comprata e la sto apettando, quindi di certo non faccio il bastian contrario, mi limito a constatare le coe per quello che sono. appiamo tutti che tutte le recensioni hanno parlato di 'asticella alzata'... ma messuno ha finora fatto comparative, giusto? E se alla prima comparativa, le ha prese da una moto di tre anni fa, sei d'accordo che forse si ? un p? esagerato ? Alla fine, il pacchetto sospensioni ed elettronica ? esattamente lo stesso della R1 M, incluso l' 'slide control' su cui ganno messo in piedi un cinema. E' una gran mto , pure molto bella, e dio la rpendo e per quello, non certo perch? mi aspetto che sia il balzo definitivo nel futuro, A me vien edifficile anche capire perch? uno si debba risentire, mica le costruiamo noi le moto, le paghamo pure salate, quindi perch? non si dovrebbero dire le cose per quello che sono?

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                                #135
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Sebastian
                                Ti dico anche di pi?, che io la V4 l ho comprata e la sto apettando, quindi di certo non faccio il bastian contrario, mi limito a constatare le coe per quello che sono. appiamo tutti che tutte le recensioni hanno parlato di 'asticella alzata'... ma messuno ha finora fatto comparative, giusto? E se alla prima comparativa, le ha prese da una moto di tre anni fa, sei d'accordo che forse si ? un p? esagerato ? Alla fine, il pacchetto sospensioni ed elettronica ? esattamente lo stesso della R1 M, incluso l' 'slide control' su cui ganno messo in piedi un cinema. E' una gran mto , pure molto bella, e *** la rpendo e per quello, non certo perch? mi aspetto che sia il balzo definitivo nel futuro, A me vien edifficile anche capire perch? uno si debba risentire, mica le costruiamo noi le moto, le paghamo pure salate, quindi perch? non si dovrebbero dire le cose per quello che sono?
                                Scusa Blade, ma dove ? scritto che ha vinto l?R1? Per ora sono solo chiacchiere, come la doppia comparativa.
                                Se poi sar? vero magari ne riparliamo ma per ora ci sono solo i commenti entusiasti di tutti i tester che l?hanno provata

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