Cosa sarebbe questa caratteristica del Suzuki che in scalata accelerebbe invece di avere come di consueto freno motore?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 contro tutte: chi vincer??
Collapse
X
-
La R1M ha vinto le ultime tre comparative di Motociclismo, la moto sappiamo tutti che ? eccezionale. ma hanno parlato molto bene della V4, mi pare. Poi almeno nel mio caso nella scelta entrano in gioco altre cose, io non amo le giapponesi e prediligo le europee, dopo due S1000RR avrei preso Aprilia o Ducati,. la prima purtroppo mai considerata davvero per il discorso del post vendita che sappiamo tutti ? il solo grande problema. Da amante della tecnica poi mi piace anche la bellezza ppunto 'tecnica' dell'oggetto, come prestazioni in pista queste tre oggi sono il top, come escono di serie. Ogni comparativa dir? la sua, molte valutazioni sono per forza di cose anche soggettive.
Comment
-
Originally posted by avvonico View Posthttps://www.moto.it/prove/1000-super...a-yzf-r1m.html
Ed ecco la comparativa di moto.it, fatta ad Alcarraz...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
A mio parere la comparativa di motociclismo, lascia il tempo che trova, le condizioni meteorologiche non erano un granch?, e Ducati ha sofferto un po? di pi? quelle condizioni... Il test fatto da moto.it gi? ? pi? veritiero, anche se, mi aspettavo qualcosa di pi? da Ducati.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostA mio parere la comparativa di motociclismo, lascia il tempo che trova, le condizioni meteorologiche non erano un granch?, e Ducati ha sofferto un po? di pi? quelle condizioni... Il test fatto da moto.it gi? ? pi? veritiero, anche se, mi aspettavo qualcosa di pi? da Ducati.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Comment
-
E' l'ultima arrivata, ? maggiorata e ci sta che vada pi? delle altre.
Le differenze sono comunque minime anche quando a darli il gas a due mani ? un pilota professionista.
Credo che la scelta, visto il livello altissimo a cui sono arrivate le super sportive odierne, sia influenzata pi? dall'estetica e da come ognuno ci si trovi, provandole.Last edited by gluca; 27-02-18, 19:47.
Comment
X
Comment