Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 contro tutte: chi vincer??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no senn? si vede che la v4 va di meno ahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by =france90= View Post
      no senn? si vede che la v4 va di meno ahahah
      Ah ah.. questa poi.. in effetti l? c'? una bella retta.....

Che pista ??

Comment

• Font Size
        ho preso motociclismo nuovo.
        ma c'? solo la prova...niente comparativa con le altre.
        da qui la domanda. che senso ha fare la comparativa ORA con queste temperature?

Comment

• Font Size
          Hai sbagliato fascicolo, la comparativa sar? sul numero di marzo, uscir? tra una settimana.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Francesco Paolillo ha postato questa foto in instagram.... comparativa moto.it Panigale V4S vs. RSV4RF vs. R1M

Comment

• Font Size
              Che pista ??

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Yamaha prima...Ducati e Aprilia a pari punti,difficile stabilire la seconda ma credo sul primo posto ci sia la Yamaha..

Comment

• Font Size
                  Gigino

ma parli della coparativa di Motociclismo? Miglior tempo Yamaha, ma la comparativa l'ha vnta Ducati ... almeno cos? pare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Gigino

ma parli della coparativa di Motociclismo? Miglior tempo Yamaha, ma la comparativa l'ha vnta Ducati ... almeno cos? pare.
                    si ho letto di motociclismo,mi riferivo a questa comparativa a tre..vediamo cosa esce..

Comment

• Font Size
                      Sar? interessante quella d MCN che le testa in pista e su strada, chiss? se ce l'hanno gi? in corso.

Comment

• Font Size
                        Comparativa Motociclismo il video

La nuova Ducati Panigale V4 S a confronto con le supersportive più veloci del pianeta: Aprilia RSV4 RF, BMW S 1000 RR, Honda CBR1000RR, Kawasaki ZX-10R, Suzu...

Comment

• Font Size
                          brava yamaha!!! Ma tutte le altre avevano scarico non originale?

Comment

• Font Size
                            ottimo in prativa non va un cazzo ed ? meglio yamaha ahahaah

per?...io mi fido di piu del nostro caro stradivari che guardacaso ha sia yamaha che ducati e dal quale attendo dei paragoni e delle valutazioni molto piu che da comparative come quella di motociclismo

Comment

• Font Size
                              Bravi Gully e Luca Bono, un piacere scoltarli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by =france90= View Post
                                ottimo in prativa non va un ***** ed ? meglio yamaha ahahaah

per?...io mi fido di piu del nostro caro stradivari che guardacaso ha sia yamaha che ducati e dal quale attendo dei paragoni e delle valutazioni molto piu che da comparative come quella di motociclismo
                                Certo hai ragione,non conosco la persona ma da quel che leggo ? obiettivo nonch? una manetta pesante!Quindi il suo giudizio sar? genuino.
                                Per?,al di l? delle ipotesi o meno "complottiste" di qlk testata del settore,pare che la Yamaha ne ha vinta pi? di una..per cui un briciolo di oggettivit? ci sta tutta..
                                Poi che altre montassero lo scarico di serie,rispetto a Yamaha,non credo abbia avvantaggiata quest ultima a tal punto da farla primeggiare..Sono anche io rosso dipendente..ma dobbiamo essere sinceri,la moto ? valida e basta!!
                                Last edited by gigino; 26-02-18, 17:04.

Comment

X
                                Working...
                                X