no senn? si vede che la v4 va di meno ahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 contro tutte: chi vincer??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Comment
-
Gigino
ma parli della coparativa di Motociclismo? Miglior tempo Yamaha, ma la comparativa l'ha vnta Ducati ... almeno cos? pare.
Comment
-
-
Sar? interessante quella d MCN che le testa in pista e su strada, chiss? se ce l'hanno gi? in corso.
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
ottimo in prativa non va un cazzo ed ? meglio yamaha ahahaah
per?...io mi fido di piu del nostro caro stradivari che guardacaso ha sia yamaha che ducati e dal quale attendo dei paragoni e delle valutazioni molto piu che da comparative come quella di motociclismo
Comment
-
Originally posted by =france90= View Postottimo in prativa non va un ***** ed ? meglio yamaha ahahaah
per?...io mi fido di piu del nostro caro stradivari che guardacaso ha sia yamaha che ducati e dal quale attendo dei paragoni e delle valutazioni molto piu che da comparative come quella di motociclismo
Per?,al di l? delle ipotesi o meno "complottiste" di qlk testata del settore,pare che la Yamaha ne ha vinta pi? di una..per cui un briciolo di oggettivit? ci sta tutta..
Poi che altre montassero lo scarico di serie,rispetto a Yamaha,non credo abbia avvantaggiata quest ultima a tal punto da farla primeggiare..Sono anche io rosso dipendente..ma dobbiamo essere sinceri,la moto ? valida e basta!!Last edited by gigino; 26-02-18, 17:04.
Comment
X
Comment