Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 contro tutte: chi vincer??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

Comment

• Font Size
      Ma come cavolo si fa a postare le foto a grandezza normale invece delle caricature ??? vabb? quello ? il grafico di Motociclisno

Comment

• Font Size
        Cos? non posso usarlo, mi serve la parte finale fino a limitatore (perch? ? a numero di giri differenti, dunque trasler? la curva del BMW fino a sovrapposizione)

Comment

• Font Size
          forse...le aspettative erano davvero alte, troppo. Diciamo un po' come quando usci la prima panigale. Asticelle alzate ancora prima che vengano alzate per davvero. Che poi cmq nella storia, ci sono stati esempi di moto che alla prima comparativa hanno massacrato la concorrenza. Insomma ? capitato che si siano alzate le asticelle. Dice....ma ? un pistino, sar? un pistino ma ci fanno il mondiale, e poi sulla carta dovrebbe andare forte sui pistini ha una cubatura maggiore delle altre abbinata ad un V4 e una coppia che sui pisitni dovrebbe fare la differenza, unita pure a pesi e ingombri molto molto ridotti. Inoltre ? parecchio che stava la ducati. Boh.... sfido chiunque a dire che si sarebbe aspettato questo risultato. Io gi? vedevo le asticelle in paradiso

Comment

• Font Size
            Originally posted by avvonico View Post

Nella pagina delle bancate a confronto, Motociclismo scriveva s? di rapporti pi? lunghi, ma per la 1299; il tutto al fine di spiegare - come pi? volte hai fatto tu - che il grafico non ? sovrapponibile fra moto con erogazione, range di giri utile e rapportature differenti...

Da quel che ne so, MCN ha scritto di avere raggiunto con la V4, in velocit?, la punta di 306 Kmh al limitatore. Vedi tu...
            Allora ho detto male, ma anche nel video con la prova di ripresa dove ne busca dal CBR pare lunghissima...

... la R1 a limitarore quanto fa?

Comment

• Font Size
              Ragazzi me l'hanno girata via uotzap ma la riga della Ducati si ferma a 14 e spiccioli... non doveva fare 14.500 nelle prime marce e 15.000 nell'ultima?

Comment

• You do not have permission to view this gallery.
                This gallery has 1 photos.

Comment

• Font Size
                  Ho dovuto girarla, ce l ho sull'Ipad

Comment

• Font Size
                    ? ufficiale.. nella comparativa di motociclismo ? arrivata seconda a un decimo dalla R1....

Comment

• Font Size
                      Buongiorno, lo sappiamo da 15 giorni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Buongiorno, lo sappiamo da 15 giorni
                        sorry !!!!

Comment

• Font Size
                          Ehhhh allora ? inutile che scriviamo miglioni di postsss se poi non stai attento

Comment

• Font Size
                            Blade ha ragione, state sul pezzo, quanti minchia di giri fa sta panigale V4?

Comment

• Font Size
                              Miky, io ricordavo limitatore a 14.700 fino alla 5^ e 15.000 in sesta. Se non ho fatto un mischione fra tutto quello che ho letto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Blade ha ragione, state sul pezzo, quanti minchia di giri fa sta panigale V4?

Quelli che ha sempre fatto, pure prima di chiamarsi Panigale: quelli giusti x bastonare le jap.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X