Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 contro tutte: chi vincer??
Collapse
X
-
Originally posted by skiter View Post
Guarda, io avevo la 1299S con Akra completo e oggi, dopo il primo giretto ad andatura rodaggio, il rumore mi sembrava appena pi? ovattato
Ovviamente ti romper? le balle per sapere come funziona.
Comment
-
Il rumore ? sconcertante... non so davvero che razza di gabola abbiano fatto per omologarla ! Ispettore sordo?
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostIl rumore ? sconcertante... non so davvero che razza di gabola abbiano fatto per omologarla ! Ispettore sordo?|
Comment
-
-
Notradamus
Io non l'vevo mai sentita dal vivo, i video non fanno testo. Mi ha sorpreso un bel p?.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostNotradamus
Io non l'vevo mai sentita dal vivo, i video non fanno testo. Mi ha sorpreso un bel p?.
Comment
-
Secondo me a parit? di scarico omologato, la sonorit? al minimo della V4 ? maggiore della V2, e considerando che questa ? una Euro 4 ? un bel risultato averla omologata cos?.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostSecondo me a parit? di scarico omologato, la sonorit? al minimo della V4 ? maggiore della V2, e considerando che questa ? una Euro 4 ? un bel risultato averla omologata cos?.
Comment
-
Originally posted by HSG View Post
Ritirata? Ottimo! Hai preso tre giorni di ferie per rodare?
Ovviamente ti romper? le balle per sapere come funziona.
comunque fai conto di essere seduto su un1299, un po? meno coppia, rumore simile, ma si guida come una Honda, almeno andando a spasso
gran bel motore secondo me. Vediamo come andr? quando si gira tutta la manopola
Comment
-
Originally posted by skiter View Post
Niente ferie, sono sott?acqua con il lavoro
comunque fai conto di essere seduto su un1299, un po? meno coppia, rumore simile, ma si guida come una Honda, almeno andando a spasso
gran bel motore secondo me. Vediamo come andr? quando si gira tutta la manopola
Comment
X
Comment