Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 contro tutte: chi vincer??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilCONDOR View Post
    Bisogna fare chiarezza sulla faccenda. Non voglio nemmeno pensare a dati volutamente sfalsati per ingannare la potenziale clientela.

Ma va ti pare......

Cio?... un giornalista... specialemente in Italia.... specialmente in un settore con l'acqua alla gola come le moto.... vuoi dire che non ? libero di dire quel che vuole?

Comment

• Font Size
      Ci sono anche delle problematiche serie eh... ah,ah..

Se scherza...

Comment

• Font Size
        Meno male che si sono decisi a chiarire la cosa, forse hano capito che nn poteva stare in piedi

Rivista Motociclismo La comparativa ? una sola, per accordi con le case abbiamo deciso di pubblicare online la prova in differita

Comment

• Font Size
          Perfetto... quindi ora manca solo da sapere in che tempi han girato per capire l'affidabilit? del risultato... perch? vincere ha vinto R1 e Panigale miglior supersportiva grazie al voto di pancia.

Comment

• Font Size
            Certo con la storia del 'voto di pancia' la possoo condire su come vogliono. la pi? veloce ? una, ma a me di pancia ne iace un'altra quindi... la migliore ? un'altra. Allora ? inutile provarle in pista, le provassero almeno anche su strada come fa MCN, Bike World e oltissimi altri, almeno ci sarebbero pi? elementi di giudizio.

Comment

• Font Size
              Ma infatti e quello che penso io . Non so voi qui se andate costantemente in pista, a me sinceramente farebbe piu piacere sapere come vanno su strada anche... Ho capito che sono missili da usare in pista , e che per strada bastano 100/110 cavalli per divertirsi , ma siccome la maggior parte degli acquirenti credo ne facciano uso 80% strada 20% pista (..ho messo numeri un po' a caso ..) , credo che una bella recensione al di fuori della pista sia gradita.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ice74 View Post
                Ma infatti e quello che penso io . Non so voi qui se andate costantemente in pista, a me sinceramente farebbe piu piacere sapere come vanno su strada anche... Ho capito che sono missili da usare in pista , e che per strada bastano 100/110 cavalli per divertirsi , ma siccome la maggior parte degli acquirenti credo ne facciano uso 80% strada 20% pista (..ho messo numeri un po' a caso ..) , credo che una bella recensione al di fuori della pista sia gradita.
                Infatti sai a me quanto importa che una moto vinca la comparativa per pochi decimi hahaha la moto che compro deve piacermi e quando la guido deve trasmettermi piacere poi la rimanenza sono tutte chiacchiere e riviste per non parlare dei rosiconi con le solite storie che da quando ho ritirato la V4 son venuti Tutti fuori hahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  blade e Ice74: premetto che la mia non ? polemica, ma personalmente trovo tutto sommato giusto testare le 1000 SS solo in pista. Ma non perch? ritenga che MCN sbagli, ci mancherebbe (per di pi? con i fior di tester che hanno la cosa non ? nemmeno da mettere in discussione), quanto per il fatto che, per mettere davvero alla frusta una supersportiva attuale occorre andare esageratamente forte e sappiamo benissimo tutti che le strade chiuse al traffico ci sono solo nella nostra fantasia, ivi compreso quando si effettuano i test di moto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Certo con la storia del 'voto di pancia' la possoo condire su come vogliono. la pi? veloce ? una, ma a me di pancia ne iace un'altra quindi... la migliore ? un'altra. Allora ? inutile provarle in pista, le provassero almeno anche su strada come fa MCN, Bike World e oltissimi altri, almeno ci sarebbero pi? elementi di giudizio.
                    S? ma se han girato sotto il 40 se ne parla, sopra non ha senso, sarebbero andati a spasso e a spasso ognuno ha il suo ritmo.

Comment

• Font Size
                      NOn vorrei che l'atteggiamento dciamo 'benevolo' di Motociclismo verso la V4 sia una sorta di compensazione per lo svarione dela copertina dello scorso numero, quando per promuovere la MUlti 1260 spararono un titolone imbarazzante parlando di 'clamoroso buco di carburazione' che a loro dire affliggeva la precedente versione. Penso che quella sia stata una gaffe pesante ed anche piuttosto scorretta v. Tra quella genialata e questa pensata della finta diretta forse dovrebbero fare pi? attenzione La rivista ? bella es ? sempre stata un riferimento, sarebbe un peccato scadesse in questo modo.

Comment

• Font Size
                        Gianluca

Alla fine su strada si dovrebbe solo valutare come si comportano nel diporto, ovvero rigidit? di assetto, trattabiit? del motore, temperature di esercizio e via discorrendo,. Visto che la verifica del potenziale si fa in pista, non c'? bisogno di farlo anche su strada. Lo dicevo perch? se loro stessi contraddicono affermando che non sempre la migliore sul giro viene premiata come regina ma subentrano altri fattori di gradimento. Allora fossero coerenti e postassero fattori di gradimento oggettivi, come ad esempio la fattibilit? dell'utilizzo stradale, piuttosto del discorso del tutto soggettivo ed opinabile della pancia dei tester.

Comment

• Font Size
                          Non sono"contro" la prova in pista ..sia chiaro , solo che dopo il circuito , non sarebbe male un test per strada .. che n? so ..butto l? ..ad esempio leggendo superbike Italia , qualche "tirata " in val Trebbia (..se non sbaglio ) la fanno . Questo era un esempio per farmi capire il tipo di prova su strada che intendo..

​​

Comment

• Font Size
                            NOn vorrei che l'atteggiamento dciamo 'benevolo' di Motociclismo verso la V4 sia una sorta di compensazione per lo svarione dela copertina dello scorso numero, quando per promuovere la MUlti 1260 spararono un titolone imbarazzante parlando di 'clamoroso buco di carburazione' che a loro dire affliggeva la precedente versione. Penso che quella sia stata una gaffe pesante ed anche piuttosto scorretta v. Tra quella genialata e questa pensata della finta diretta forse dovrebbero fare pi? attenzione La rivista ? bella es ? sempre stata un riferimento, sarebbe un peccato scadesse in questo modo.
                            Come non darti ragione...

Comment

• Font Size
                              Nella comparativa ci sar? anche la voce: MIGLIORE MOTO CON FORCELLONE MONOBRACCIO e MOTO PIU' ROSSA

Ragazzi... non nascondiamoci dietro ad un dito.. le riviste.. mica si mantengono con le copie vendute......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ice74 View Post
                                Non sono"contro" la prova in pista ..sia chiaro , solo che dopo il circuito , non sarebbe male un test per strada .. che n? so ..butto l? ..ad esempio leggendo superbike Italia , qualche "tirata " in val Trebbia (..se non sbaglio ) la fanno . Questo era un esempio per farmi capire il tipo di prova su strada che intendo..

​​
                                Mah.. ormai si ? EDUCATO molto anche SBK ITalia... le case non sono contente quando demolisci moto.. e le FDO... specialmente in Italia... auguri

(ICE e mettiti un avatar daghe)

Comment

X
                                Working...
                                X