Originally posted by toscanaccio34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 - On board Test Valencia
Collapse
X
-
Originally posted by fede31 View PostQueste discussioni mi fanno ricordare quando ero con il vr46 insieme a Fenati in una delle loro giornate a Misano.....io ho una s1000rr 2012,catalizzata con carene stradali ,pompa e impianto frenante completamente originali tranne per le pasticche z04 montate,quindi,su pinze originali,abs di serie e tutto il resto RIGOROSAMENTE originale.Mi ricordo io riusc? a strapare un 45 basso girando con loro(eravamo in circa 9/10 in pista).....e quello e' il limite di uno che fa' un paio di pistate all'anno da AMATORE MEDIO.Peccato che Fenati ci giro' senza mai averla guidata prima in 38.8!Questo non vuol dire che la mia moto fa' paura ,vuol dire che quella moto con un amatore medio come me puo' andar bene fino a un certo punto poi ci vuole davvero tanto ma taaanto mestiere.
La nuova Ducati,invece,sembra mettere a disposizione un potenziale davvero moooolto elevato per chi vuole alzare l'asticella in pista con una moto fantastica .....tradotto molto probabilmente stassa giornata ma con pani v4 quei 2 secondi li avrei tolti perche' nettamente superiore alla mia in toto......e NON SOLO DI MOTORE .SCUSATE L'OT PURE RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI PERSONALI.
Fra l altro i commenti dei tester convergono appunto su una notevole capacit? e facilit? di avvicinarsi al proprio limite
Poi va anche fortissimo di motore
Comment
-
In buona sostanza, Fede (a proposito, '45 a Misano mica ? male, anzi), riassumo il tuo pensiero (che condivido in pieno): chi ? una pippa in moto in generale...comprer? la V4 e rimarr? esattamente allo stesso stato di "pippaggine"
Comment
-
NO NO Ragazzi ci mancherebbe ,io da quello che ho visto non posso che appoggiare in TOTO il fatto che' e',sara', una moto che fara' andare piu' forte un po' tutti per come e' messa a punto gia' da mamma ducati.Un prodotto superbo a mio giudizio che ha spostato non di poco l'asticella.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostQuindi Valia ha girato con rapporti corti, bricconcello...
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostFede
Certo , io ho specificato infatti che era una riflessione puramente sul motore
INVECE A GENTE COME ROBYSTRADY NON SERVE UN COMPLETO PER UN BEL 53/54 AL MUGGIO ,DA QUELLO CHE LEGGO E CHE SENTO IN GIRO CON QUESTA ANCHE LUI CREDO SI TOGLIERA' GRANDI SODDISFAZIONI,con tutto il rispetto per la sua yamaha che e' gia' di suo un'oggetto splendido da guidare ,provai quella di Luca Pedersoli quasi di serie a Misano e ne rimasi impressionato per facilita',linearita' e guidabilita'.....Per non parlare di quella di Luca.....CADALORA.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3968
- 46
- Maschio
- 1,320
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostQuindi Valia ha girato con rapporti corti, bricconcello...
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostQueste discussioni mi fanno ricordare quando ero con il vr46 insieme a Fenati in una delle loro giornate a Misano.....io ho una s1000rr 2012,catalizzata con carene stradali ,pompa e impianto frenante completamente originali tranne per le pasticche z04 montate,quindi,su pinze originali,abs di serie e tutto il resto RIGOROSAMENTE originale.Mi ricordo io riusc? a strapare un 45 basso girando con loro(eravamo in circa 9/10 in pista).....e quello e' il limite di uno che fa' un paio di pistate all'anno da AMATORE MEDIO.Peccato che Fenati ci giro' senza mai averla guidata prima in 38.8!Questo non vuol dire che la mia moto fa' paura ,vuol dire che quella moto con un amatore medio come me puo' andar bene fino a un certo punto poi ci vuole davvero tanto ma taaanto mestiere.
La nuova Ducati,invece,sembra mettere a disposizione un potenziale davvero moooolto elevato per chi vuole alzare l'asticella in pista con una moto fantastica .....tradotto molto probabilmente stassa giornata ma con pani v4 quei 2 secondi li avrei tolti perche' nettamente superiore alla mia in toto......e NON SOLO DI MOTORE .SCUSATE L'OT PURE RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI PERSONALI.
Concordo . Grande fede
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment