Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 - On board Test Valencia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    E' anche vero che sono passati otto anni e un paio di generazioni di gomme. Quanto girano le stock 1000 adesso? Ovvio non per togliere nulla a Cordara, ma ha pi? senso fare confronti con tempi della stessa epoca.

Sono diversi anni che non corrono pi? a Valencia credo. Ma posso dirti che un amico che corre, nei test invernali che fece 2 anni fa (in giornate molto fredde oltretutto), aveva girato in 1:37-1:38 mi pare... e, per riferimento, al mugello fa 52-53

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Pi? che altro bisogna capire se ha fatto il video in versione Race standard o versione race con akra e slick
      Ivan ma voi che previsioni avete primo contatto ? Farai qualche test a breve magari di rodaggio ?

Comment

• Font Size
        Gira pure la voce che oltre ad andare pi? forte, curva pure meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Gira pure la voce che oltre ad andare pi? forte, curva pure meglio
          Frena meglio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            E' anche vero che sono passati otto anni e un paio di generazioni di gomme. Quanto girano le stock 1000 adesso? Ovvio non per togliere nulla a Cordara, ma ha pi? senso fare confronti con tempi della stessa epoca.
            Siamo ancora sul 36 con moto stock.

Originally posted by Bmwinowhite View Post
            Ivan ma voi che previsioni avete primo contatto ? Farai qualche test a breve magari di rodaggio ?
            Prover? la moto ad inizio Marzo,per il rodaggio non so dirti cosa mi diranno di fare.
            Comunque vorrei aprire un post dedicato sulla stagione del V4

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Versione top quella del video, appena scritto su fb...

Cordara ha aggiounto che tra la V4S da conce provata nei primi 2 turni e quella con slick e akra full del video ci sono ballati 1.4 secondi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Cordara ha aggiounto che tra la V4S da conce provata nei primi 2 turni e quella con slick e akra full del video ci sono ballati 1.4 secondi.

Magari anche per il feeling maggiore a forza di girare.

Comment

• Font Size
                  Se cordata avesse provato prima la dalla versione con il completo a Cla e dopo quella del concessionario probabilmente avrebbe fatto meglio successivamente con quella del concessionario quindi conta poco quella valutazione

Comment

• Font Size
                    Ti spari due turni con la base poi fa il terzo turno dove hai pi? confidenza dove l'asfalto ? pi? gommato e te lo fai con la moto racing o comunque con il completo Agra e normale che tu faccia meglio mi sarebbe piaciuto vedere il testo contrario prima usare quello con il completo a Klev per due turni e poi sparare un bel terzo turno con quella stradale per me avrebbe fatto meglio

Comment

• Font Size
                      C?? anche chi a Valencia ieri ha fatto 1:36,84 [emoji106][emoji95]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Si, Domenicali... ma sembra abbiano titato indietro i cronometri

Comment

• Font Size
                          Valia 1.36,8 a Valencia...

"The Panigale V4 moves in perfect sync with the curves of Valencia. Taking a turn is as easy as moving your head, and the twin-cylinder-like torque blasts yo...
                          Last edited by stradivari; 22-01-18, 20:53.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post

Spettacolo [emoji106]anche Cordara sa? il fatto suo [emoji6] impressionante come raggiungere i 290 in fondo al rettilineo
                            Mai stato a Valencia il rettilineo sembra pi? o meno come quello di Cremona o sbaglio ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tony M10 View Post
                              Spettacolo [emoji106]anche Cordara sa? il fatto suo [emoji6] impressionante come raggiungere i 290 in fondo al rettilineo
                              Mai stato a Valencia il rettilineo sembra pi? o meno come quello di Cremona o sbaglio ??

Di lunghezza non lo so...sicuramente la curva a sinistra post rettilineo di Valencia ? molto pi? ampia di quella di Cremona!
                              Comunque ? arrivato a 297...chiss? al Mugello che farebbe

Comment

• Font Size
                                Parlando di pura accelerazione per? per curiosit? sono andato a cercare...e col motorazzo Bmw ( e senza nemmeno lo scarico! ) questo che ogni tanto mette le mani in tasca fa 292... bisognerebbe capire quale dei due tachimetri sia pi? preciso.

Rodando con BMW S1000RR '15 en el Circuito Ricardo Tormo de Valencia. Moto de serie, con neumáticos de calle. Rodando como viene de fabrica solo quitando ret...

Comment

X
                                Working...
                                X