Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sicuri che la carena sia proprio uguale uguale alla v2?
Beh allora...potevano farla cos? direttamente senza le proboscidi
Per questo test hanno usato quella... Ha le prese d'aria piccole affianco ai fari, il cupolino ? stato aperto del tuttonella zona fari e le fiancate non hanno le prese d'aria grandi oltre a essere diverse anche come linee nella zona telaio
Questa mattina sono passato dal concessionario il quale mi ha detto che ha ricevuto un SMS da Jerez; Zanetti avrebbe fatto il miglior tempo....possibile, qualcuno sa niente? N.B. Non stava scherzando....
Questa mattina sono passato dal concessionario il quale mi ha detto che ha ricevuto un SMS da Jerez; Zanetti avrebbe fatto il miglior tempo....possibile, qualcuno sa niente? N.B. Non stava scherzando....
Ahahahah!!!!! si, potrebbe essere per quello!
Forse Zanetti ha girato stamattina, dico forse, perch? anche lui ha confermato che ieri era a due secondi da Johnny, non lo so, quando ha detto che era andato pi? forte di Rea non ha specificato troppo ed io non ho chiesto pi? di tanto, perch? mi sembrava un po irreale.....
i concessionari ducati sono addestrati a vendere moto da 28 mila euro con parafango in plastica e tacchette per la temperatura...penso siano le ultime persone sulla faccia della terra a cui darei credito
i concessionari ducati sono addestrati a vendere moto da 28 mila euro con parafango in plastica e tacchette per la temperatura...penso siano le ultime persone sulla faccia della terra a cui darei credito
Non credere che siano tutti nella beatitudine.... certe cose le DEVONO fare... con la saccoccia loro....
E poi vedrai che non costringono nessuno a spendere quei 28mila euro.. dai
Scusate ma qui abbiamo Ivan che insieme al Broncos a breve le proveranno ...e lui ci dir? qualche impressione ...ovviamente in base a quello che potr? dire ....poi tenete conto che loro sono piloti e fanno rispetto a noi un altro mestiere ...hanno delle sensazioni ed esigenze che noi le possiamo solo sognare
Comment