Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahhh grande!! Almeno la prova della R ci sei riuscito!
Come va? Scarico originale o Akra? ... Visto che una certa esperienza con la S ce l'hai ... aspetto che ci racconti qualcosa
Ahhh grande!! Almeno la prova della R ci sei riuscito!
Come va? Scarico originale o Akra? ... Visto che una certa esperienza con la S ce l'hai ... aspetto che ci racconti qualcosa
Ero diciamo in rodaggio... moto di Ivan di Ducati Ancona..
Ero diciamo in rodaggio... moto di Ivan di Ducati Ancona..
Ahhh ok, vedo...
ma non ci credo ti sei fatto il giro a passeggio stando a 6000 giri ... anche se riproporzionando con la R il rodaggio a quant'?? 8000 giri?
dai dai racconta a caldo le prime sensazioni...
Ahhh ok, vedo...
ma non ci credo ti sei fatto il giro a passeggio stando a 6000 giri ... anche se riproporzionando con la R il rodaggio a quant'?? 8000 giri?
dai dai racconta a caldo le prime sensazioni...
Ma no.. il rodaggio mica si fa a GIRI... si va a quanto brusca dai la coppia motore... leggi quanto tanto gli dai gas in fretta.....
E' cmq. una moto che deve correre... poi sento Ivan e chiedo cosa precisamente posso scrivere su questo fatto!
Davide, ok il non pieno carico, ma il rodaggio sarebbe a giri, sia per possibili impuntamenti che per gap di perdita di giri quando chiudi il gas brutalmente, condizione di instabilit? della pressione olio che in caso di residui che contaminano l'olio possono dare problemi localizzati di scarsa lubrificazione.
Davide, ok il non pieno carico, ma il rodaggio sarebbe a giri, sia per possibili impuntamenti che per gap di perdita di giri quando chiudi il gas brutalmente, condizione di instabilit? della pressione olio che in caso di residui che contaminano l'olio possono dare problemi localizzati di scarsa lubrificazione.
Ma si.. ok... ovvio che non vado a mezzo gas a limitatore...
Comment