Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io dico solo una cosa.....secondo me si sono bevuti il cervello! ossia fanno pagare il fatto che ? 998 di motore e che ha il kit da 234cv...ma.... a differenza della speciale non ha un cavolo di accessori in piu rispetto alla s...si perde tutto (pedane, leve, paraleva, tappo serbatoio, tappi specchi ecc ecc...) che tirchi che sono..in una moto pronto pista cos? per quel prezzo almeno le pedane regolabili potevano darle!
Mah, aspettiamo la versione definitiva, magari quella presentata non era nemmeno la 998, ma solo un manichino da esposizione con le carene nuove ..............
io dico solo una cosa.....secondo me si sono bevuti il cervello! ossia fanno pagare il fatto che ? 998 di motore e che ha il kit da 234cv...ma.... a differenza della speciale non ha un cavolo di accessori in piu rispetto alla s...si perde tutto (pedane, leve, paraleva, tappo serbatoio, tappi specchi ecc ecc...) che tirchi che sono..in una moto pronto pista cos? per quel prezzo almeno le pedane regolabili potevano darle!
Il prezzo della Speciale ? tale per l'immagine, motivo per cui hanno potuto buttarci dentro accessori vari, quello della R invece lo ? per dell'effettiva sostanza
A mio parere le due cose non sono nemmeno paragonabili
Il prezzo della Speciale ? tale per l'immagine, motivo per cui hanno potuto buttarci dentro accessori vari, quello della R invece lo ? per dell'effettiva sostanza
A mio parere le due cose non sono nemmeno paragonabili
Comunque anche per la speciale, hai voglia di mettere componenti DP per colmare quasi 12.000 di differenza con la "S"......
La V4R viene fornita senza kit Racing quindi la marmitta ? a parte..
P.S.
Non ha nulla a che fare con la Panigale V4R ma i silenziatori omologati akra costano ?5124 pi? della marmitta completa Racing...
La V4R viene fornita senza kit Racing quindi la marmitta ? a parte..
P.S.
Non ha nulla a che fare con la Panigale V4R ma i silenziatori omologati akra costano ?5124 pi? della marmitta completa Racing...
La V4R viene fornita senza kit Racing quindi la marmitta ? a parte..
P.S.
Non ha nulla a che fare con la Panigale V4R ma i silenziatori omologati akra costano ?5124 pi? della marmitta completa Racing...
Mi sembra assurdo; a questo punto mi piacerebbe sapere perch? uno dovrebbe cambiare gli scarichi per avere il titanio al posto dell'acciaio Inox? Per meno di un Kg di peso di meno?.............Mah!
Allora ad oggi queste sono le direttive che hanno in Ducati, ero passato stamattina per fare il contratto ma sinceramente il fatto che non ci sia il kit Racing mi ha fermato... non che sia un problema eh tanto lo scarico ce l?ho gi? montato sulla V4S quindi potrei spostarlo in teoria. Solo che spendere 40000 per una moto simile alla mia...
Fermi tutti... sulla R escono solo i terminali racing a corredo, le curve gi? sono montate come primo equipaggiamento
C'? "qualquadra che non mi cosa".....o esce con gli scarichi standard della V4 e gli slip on a corredo, oppure montano i tubi sdoppiati ed hanno fatto uno scarico omologato simile, ma diverso dalla 1100 apposito per la "R"...........la qual cosa non avrebbe un gran senso.........
Comment