Sicuri sia il ponte di comando della R? Non dovrebbe esserci la numerazione stampata sulla piastra? Oppure hanno cambiato politica e le R non son pi? numerate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 R thread
Collapse
X
-
Originally posted by Nostradamus View Post
No, il cronista si ? sbagliato, ha parlato di 4 punti di fissaggio del forcellone, ma in realt? sono i 4 punti di posizionamento del pivot come descritto in altre documentazioni e video..........Last edited by Diego Granata; 05-11-18, 11:11.
Comment
-
-
Certo che vedere la zona rossa a 16500 in un 1000 fa veramente paura. Credo che con questo V4 in declinazione R abbiano ulteriormente alzato l'asticella (come se non fosse bastato il V4 1.1)
Certo che se con questa base di partenza (e relativo sviluppo SBK sicuramente mostruoso..) Davies a Bautista non riusciranno a battere Rea credo proprio che Domenicali li mander? a raccogliere le olive... oppure direttamente in viaggio premio in Siberia.
Stona un po la dichiarazione di Davies dove sosteneva che alla Kawasaki non avrebbero dovuto permettere di omologare nuove moto (la 10R nuova ha il limitaotre qualche centinaio di giri piu in alto...14800 mi sembra) mentre la V4R ha il limitatore quasi 2000 giri piu in alto di tutta la concorrenza.... mah,
Comunque moto tecnicamente assurda
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCome solo 17.000 di fondo scala?
Son stai incredibilmente modesti.
Un bel 20.000 ci stava da 10, tipo R6 2006.
Last edited by Diego Granata; 05-11-18, 12:31.
Comment
-
Tecnicamente comunque la moto fa paura, per? considerando tutte le particolarit? non proprio da street hypersport (penso ai pistoni monofascia, alla maggior alzata valvole che mi fa pensare ad un albero a camme tutt'altro che di derivazione stradale ecc.) non so quanto sia corretto paragonarla alle classiche 1000 jap. sarebbe molto interessante vedere la nuova s1000rr con scarico completo, pistoni monofascia ecc. come si confronta a questa.. a mio parere non ci va lontana se dichiara 207cv euro 5, conoscendo poi la tendenza di bmw ad essere stranamente onesti.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by Meloni View PostCerto che vedere la zona rossa a 16500 in un 1000 fa veramente paura. Credo che con questo V4 in declinazione R abbiano ulteriormente alzato l'asticella (come se non fosse bastato il V4 1.1)
Certo che se con questa base di partenza (e relativo sviluppo SBK sicuramente mostruoso..) Davies a Bautista non riusciranno a battere Rea credo proprio che Domenicali li mander? a raccogliere le olive... oppure direttamente in viaggio premio in Siberia.
Stona un po la dichiarazione di Davies dove sosteneva che alla Kawasaki non avrebbero dovuto permettere di omologare nuove moto (la 10R nuova ha il limitaotre qualche centinaio di giri piu in alto...14800 mi sembra) mentre la V4R ha il limitatore quasi 2000 giri piu in alto di tutta la concorrenza.... mah,
Comunque moto tecnicamente assurda
Comment
X
Comment