Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 R thread
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon ho capito se pistoni monofascia o no...
Attesa e già ampiamente annunciata, la Ducati Panigale V4 R riesce a essere sorprendente. Contenuti tecnici e aerodinamica da MotoGP la rendono probabilmente la Ducati stradale più sofisticata e potente mai costruita
Comment
-
La moto ? connessa grazie al Ducati Multimedia System, ossia ? possibile visualizzare le chiamate in entrata, selezionare un brano musicale e ricevere notifiche SMS direttamente sul cruscotto. Sicuramente utile per mandare un messaggio mentre passate in staccata il vostro avversari
questa chicca la vorrei pure sul max
Comment
-
Originally posted by skiter View Post
Ed i 221 sono da considerare 211 in un confronto con la concorrenza.
Che a loro volta diventeranno 207 per l'albero controrotante, come la nuova BMW.
Per? a 15.250 giri contro i 14.000 delle krukka, pare che la Ducati abbia coppia in meno, il ch? non ? necessariamente un male, il controllo trazione gradir?.
Comment
-
Prima domanda: al tagliando dei 12k fanno olio e filtro o motore nuovo?
Seconda domanda: ci arriva a 12k?
Questa moto sar? anche bellissima ma non ha senso che corra in Sbk. Le altre derivano da moto stradali, con pro e contro, questa ? gia da corsa.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Quindi monofascia, uso pista reggeranno 2000km scarsi.
Ed i 221 sono da considerare 211 in un confronto con la concorrenza.
Che a loro volta diventeranno 207 per l'albero controrotante, come la nuova BMW.
Per? a 15.250 giri contro i 14.000 delle krukka, pare che la Ducati abbia coppia in meno, il ch? non ? necessariamente un male, il controllo trazione gradir?.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Quindi monofascia, uso pista reggeranno 2000km scarsi.
Ed i 221 sono da considerare 211 in un confronto con la concorrenza.
Che a loro volta diventeranno 207 per l'albero controrotante, come la nuova BMW.
Per? a 15.250 giri contro i 14.000 delle krukka, pare che la Ducati abbia coppia in meno, il ch? non ? necessariamente un male, il controllo trazione gradir?.
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostPrima domanda: al tagliando dei 12k fanno olio e filtro o motore nuovo?
Seconda domanda: ci arriva a 12k?
Questa moto sar? anche bellissima ma non ha senso che corra in Sbk. Le altre derivano da moto stradali, con pro e contro, questa ? gia da corsa.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
non ? colpa di ducati se non la fanno
e comunque la nuova bmw promette molto costando decisamente meno
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Non puoi detrarre potenza per via della rotazione dell'albero, quella ? gi? inclusa nella potenza rilevata...............
La potenza dichiarata ? all'albero motore non al contralbero n? al pignone n? alla ruota.
Comunque non che sia poca ma il fatto di avere i monofascia falsa ogni confronto e mette un bel costo in pi? da prevedere per ogni revisione motore, spero vendano anche quelli standard ma dubito...
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View Post
Lo possono fare pure gli altri una moto da corsa a 40 k
non ? colpa di ducati se non la fanno
e comunque la nuova bmw promette molto costando decisamente meno
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment