Diegoooooo smettilaaaaaaaa....tu ormai sei diventato crucco!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 R thread
Collapse
X
-
Originally posted by BrianMcPherson View Postbeh..Valia un tester stradale mi sembra un po' azzardato...? molto pi? vicino dall'essere un pilota che un tester....
Se vogliono tester pista.... prendono un poggiali a caso e mollano dentro quello,no?
Comment
-
Mah, la vista laterale mi lascia perplesso. Non ? che per recuperare agilita' (le inerzie col motore che frulla a certi regimi devono essere importanti) abbiano alzato tutto a dei livelli "estremi"?. Sara' forse per quello che il collaudatore di motociclismo sembra parecchio "impiccato" a fermarla.?...va bene che va forte ma deve anche fermarsi .
Son curioso di vedere il confronto con Bmw che ha scelto invece di far tirare il motore a regimi piu' bassi.Last edited by vm5; 09-12-18, 17:37.
Comment
-
Non credo proprio che con un imbiellaggio nettamente pi? leggero della 1100 sia meno agile, se lo fosse e' per altri motivi, tipo la Panigale V2 allungata davanti, dietro, alzata per riuscire a far sentire qualche torsione al pilota e comunicargli il limite, poi oh, se ti dimentichi di rientrare e' ovvio che arrivi lungo all'entrata box...
Comment
X
Comment