Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 R thread
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe le han gi? vendute tutte il dire "provando"' fa abbastanza ridere...
che stiano provando le frizioni a secco???? ...Penso pi? probabile ...che sia Ducati stessa a fare i test sulle frizioni a seccoLast edited by Carlito27; 26-11-18, 15:01.
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View Postsinceramente non mi aspettavo che avevano gi? pronte delle demo da far testare ai giornalisti gi? a fine novembre
sono le demo da far testare a giornalisti mi sa, infatti il testo parla di press fleet e del cambio da wet a dry
Comment
-
-
Ai giornalisti fanno provare qualsiasi cosa, quello che interessa ? l'articolo e la pubblicit?. Per le cose che non vanno scrivono " abbiamo provato un modello di pre serie in quella in vendita il difetto sar? sicuramente risolto" e cos? sono felici tutti, capra e cavoli.
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post
Io mi riferisco al fatto che non ? ancora sicuro se verranno commercializzate con frizioni a bagno d' olio o a secco ... ad oggi da cartella stampa sono a bagno d'olio, ma "mio cuggiino" dice hanno tempo entro fine anno per decidere se omologare o meno quella a secco... che potr? essere utilizzata su SBK
Last edited by ivan23it; 28-11-18, 11:20.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by Madda View PostAi giornalisti fanno provare qualsiasi cosa, quello che interessa ? l'articolo e la pubblicit?. Per le cose che non vanno scrivono " abbiamo provato un modello di pre serie in quella in vendita il difetto sar? sicuramente risolto" e cos? sono felici tutti, capra e cavoli.
Originally posted by MiKiFF View PostIo azzardo risultati da monomarca Ducati gia' quest'anno.
Comment
X
Comment