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Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque prevedo molte 'vecchie' V4 1100..... coi fianchi della R.. quantomeno per il raffreddamento aumentato del 16% (anche se spero che nella R abbiano rivisto il raffreddamento vero, non cappelle come sulla V4 e V4S)
Comunque prevedo molte 'vecchie' V4 1100..... coi fianchi della R.. quantomeno per il raffreddamento aumentato del 16% (anche se spero che nella R abbiano rivisto il raffreddamento vero, non cappelle come sulla V4 e V4S)
Mah, non ? detto; la "R" ? parecchio pi? larga e se uno non ha bisogno della protezione areodinamica per l'uso in pista, esteticamente ? pi? gradevole la carena stretta e poi il 16% di temperatura in meno ? da verificare sia come attendibilit?, sia anche dal come pu? essere condizionato dalla cilindrata inferiore del 10%, ..............se uno proprio non sopporta la temperatura, forse un radiatore pi? ampio e preferibile.
Comunque prevedo molte 'vecchie' V4 1100..... coi fianchi della R.. quantomeno per il raffreddamento aumentato del 16% (anche se spero che nella R abbiano rivisto il raffreddamento vero, non cappelle come sulla V4 e V4S)
Ma quella del raffreddamento aumentato del 16% da dove arriva......fonte????
Ma quella del raffreddamento aumentato del 16% da dove arriva......fonte????
L'ha detto Domenicali alla Premiere, per? lo stesso, ad onor del vero, non alla Premiere aveva anche detto che avrebbe avuto le sospensioni elettroniche e la frizione a secco...............
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