Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4S vs 1299S vs 1199S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Nuovo modello contro l'ormai "vecchia e lenta" 1299[emoji57]

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Continuo sempre a pensare che stilisticamente la 1299 sia la "perfezione" ...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Ma ? un'impressione o hanno cambiato tonalit? di colore? Pi? verso il magenta?

        Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Max Damage View Post
          Ma ? un'impressione o hanno cambiato tonalit? di colore? Pi? verso il magenta?

          Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
          Non badare alle foto; ? sufficiente una luce particolare, un bilanciamento del bianco della reflex non esatto, il processo/salvataggio dell'immagine" per il web" ed il colore cambia.
          Vedendole appaiate, per me ? lo stesso rosso.; tra l'altro la V4 avendo meno spigoli e forme pi? raccordate delle carene, ha dei riflessi diversi dalla sorellaV2 , perde tridimensionalit? ed a mio avviso ? meno fotogenica della sorella V2; dal vero invece ? splendida.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Concordo, ? solo una questione di luci date dalle foto. Stavo ancora guardando le foto, e comparandole...e pensavo che la 1299 , la paragoneriei, sempre e solo a livello estetico/ stilistico, alla 916 . Nel senso che fai fatica a trovare qualcosa che non piaccia o faccia "discutere" . Mentre la V4, che ? bellissima, per? per? ad esempio il raccordo fiancate serbatoio ancora non mi "ispira" , il telaio/ non telaio grigio. .si insomma ha qualchosa che mi fa "dubitare" .

            Comment


            • Font Size
              #66
              Io non sono abbastanza esperto :gaen:

              Sono pi? inesperto di inesperto

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Nostradamus View Post
                Non badare alle foto; ? sufficiente una luce particolare, un bilanciamento del bianco della reflex non esatto, il processo/salvataggio dell'immagine" per il web" ed il colore cambia.
                Vedendole appaiate, per me ? lo stesso rosso.; tra l'altro la V4 avendo meno spigoli e forme pi? raccordate delle carene, ha dei riflessi diversi dalla sorellaV2 , perde tridimensionalit? ed a mio avviso ? meno fotogenica della sorella V2; dal vero invece ? splendida.
                Le foto non sono del web ma fatte da me al concessionario, V4 in esposizione e la mia V2 del 2017...a meno che non sia la distanza tra una e l'altra ma se nella stessa inquadratura una ? magenta l'altra pi? rossa boh dev'essere la cera siliconica che gli sparo sempre dopo ogni uscita che la fa pi? rossa [emoji848]

                Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  L'hai data dentro per il V4?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Max Damage View Post
                    Le foto non sono del web ma fatte da me al concessionario, V4 in esposizione e la mia V2 del 2017...a meno che non sia la distanza tra una e l'altra ma se nella stessa inquadratura una ? magenta l'altra pi? rossa boh dev'essere la cera siliconica che gli sparo sempre dopo ogni uscita che la fa pi? rossa [emoji848]

                    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                    Quando parlavo di Web, mi riferivo alla modalit? di salvataggio della foto e relativo metodo di compressione che altera diversi particolari, per? a parte questo che potrebbe non essere il problema, resta il fatto dell'illuminazione e del riflesso delle superfici, io ho visto dal concessionario una 1199 e la V4 vicine e mi sembravano uguali, sicuramente nella V4 non c'? nessuna dominante magenta

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Nostradamus View Post
                      Quando parlavo di Web, mi riferivo alla modalit? di salvataggio della foto e relativo metodo di compressione che altera diversi particolari, per? a parte questo che potrebbe non essere il problema, resta il fatto dell'illuminazione e del riflesso delle superfici, io ho visto dal concessionario una 1199 e la V4 vicine e mi sembravano uguali, sicuramente nella V4 non c'? nessuna dominante magenta
                      Non dico che ? magenta per? potrebbero aver cambiato colore di rossi ce ne sono molti, il mio potrebbe essere rosso cadmio il v4 cremisi resta rossa eh [emoji6]

                      Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        L'hai data dentro per il V4?
                        No una sostituzione in garanzia di un "particolare", il v4 era la e l'ho sentita in moto dal vivo finalmente...silenziosissima e poche vibrazioni, rumore meccanico niente di che certo che sembra dirti "liberami", non so a cosa siete abituati ma ho avuto gs1200, kawa euro4, s1000rr...se peli il gas al minimo(moto in cavalletto) proprio non riprende insomma non ? il massimo della prontezza bisogna aprire tanto in proporzione al 1299 che ? sensibilissima(ma anche a 4 in linea euro4) al gas e se non la si tiene su tende morire...scarico da preventivare di sicuro

                        Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Max Damage View Post
                          Non dico che ? magenta per? potrebbero aver cambiato colore di rossi ce ne sono molti, il mio potrebbe essere rosso cadmio il v4 cremisi resta rossa eh [emoji6]

                          Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                          Boh!.. a me sembra lo stesso rosso solo che essendoci superfici pi? continue, prive di "interruzioni" e di particolari neri (telaio), la V4 sembra apparire forse un pelo pi? chiara, ma son convinto si tratti solo di una sensazione.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X