Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati panigale R 2017 al posto della panigale v4s
Eh ma infatti... pensavo proprio alla tua.. come confronto...
Eh cass.. quindi ha 'solo' lo scarico Akrapovic (normale, classico) e preparazione motore? Pensavo di vedere qualcosa con cose succose sotto.Lo scarico da 6000 euro..... ne vale 2-2500 dal momento che lo accendi...
Sempre una signora moto comunque...la acquisterei non tanto per i fanta cv ma perch? l ultima v2 di una lunghissima famiglia......vincente
Come da titolo propongo il quesito che mi ha posto un amico!
In pratica andando a vedere la v4s per acquistarla gli viene proposta una panigale r con pseudo kit superbike e 230cv (ammesso che esista e sia vero e qui ho bisogno del vostro aiuto) e si trova indeciso sul da farsi!
Voi che ne pensate?
Con portatarga racing si toccano i 240cv.
Spendi 250 euro ma ne vale la pena.
che tradotto significa: venderei anche mia madre pur di fare affari e inculare la gente!
ma come si fa a credere a ste idiozie?
io ho visto i grafici delle moto preparate da Barni, a quelle potenze non ci arriva manco morto...
...ed anche ci arrivasse, lo s? il tuo amico quanto gli durerebbe un motore del genere?
certi venditori,manipolatori di menti,quando si trovano di fronte all'appassionato poco preparato tecnicamente,sarebbero capaci di vendergli un motore a reazione...scorrettezza unica,io farei i nomi giusto per precauzione nei confronti dei malcapitati..
Comment