Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 grande assente al MBE 2018.....
Boh..... cio? non si parla di prendere uno stand FARAONICO.... ma casso... fai andare il concessionario Ducati della zona e dagli 5 moto..... e 2 sgnacchere...
Che poi boia dico io, il MBE ? una fiera con una marea di visitatori, in costante crescita e tu nemmeno una V4 mandi? I casi sono due o hanno una richiesta esagerata di V4 e possono permetterselo di non mostrarla (comunque errore di marketing ) o qualcuno si ? dimenticato di avvisarmi che c'? la fiera
Che poi boia dico io, il MBE ? una fiera con una marea di visitatori, in costante crescita e tu nemmeno una V4 mandi? I casi sono due o hanno una richiesta esagerata di V4 e possono permetterselo di non mostrarla (comunque errore di marketing ) o qualcuno si ? dimenticato di avvisarmi che c'? la fiera
Anche avessero pi? richieste che quelle prodotte... SECONDO ME CHE NON CAPISCO NULLA... anche solo per il MARKETING una moto la mandi.. per il BRAND per immagine....
Cristo.. se uno pensa ducati.. pensa a questa... mica allo scrambler... (anche se poi si vendono di pi? quelli ovviamente).
Ma vabb? loro sanno sicuramente meglio di noi come muoversi.
chiudo questo piccolo ot dicendoti che sono sempre stato contro la mela per quanto riguarda iphone...ma che in realt? da quando ce l'ho ci sono solo vantaggi c'? poco da fare...
Secondo me per Ducati ? proprio un'altro modo per "tirarsela".......... anni luce lontano dal mio modo di essere e voler essere ! Quindi che si inculino sicuramente ci saranno tante altre belle moto da vedere. Poi con la bella stagione ci sar? modo di vederla direttamente in strada......
chiudo questo piccolo ot dicendoti che sono sempre stato contro la mela per quanto riguarda iphone...ma che in realt? da quando ce l'ho ci sono solo vantaggi c'? poco da fare...
Tipo che a parit? di hardware costa il doppio? Tipo che non hai memoria di massa installabile e caricabile ma solo precaricata?Tipo che per trasferire un file o una canzone rischi di diventare scemo?
Secondo me per Ducati ? proprio un'altro modo per "tirarsela".......... anni luce lontano dal mio modo di essere e voler essere ! Quindi che si inculino sicuramente ci saranno tante altre belle moto da vedere. Poi con la bella stagione ci sar? modo di vederla direttamente in strada......
Ma si... oppure vai a Ducati Verona da Mirko e via
Tipo che a parit? di hardware costa il doppio? Tipo che non hai memoria di massa installabile e caricabile ma solo precaricata?Tipo che per trasferire un file o una canzone rischi di diventare scemo?
Mh.... Dighi?
Chiuso OT daghe!
dimentichi che dopo un paio di anni non vanno pi? avanti se li aggiorni
Comment