Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio PANIGALE V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    A me hanno detto e applicato due ore, e confermato lo spostamento del cavo sensore cavalletto. Per il cambio olio e filtro basterebbe smontare solo il puntale perch? ? tutto faclmente accessibile da sotto, smontano le carene per effettuare il serraggio completo della bulloneria. Io comunque far? un cambio olio e filtro per conto mio a 6000 km, non credo sia una buona idea tirare fino a 12000 km con lo stesso oli
    Blade per il cambio olio solo il sotto pancia dx e hai tutto a disposizione 30 minuti tra stacco e riattacco sono anche un enormit? l?ho fatto io per scaricare l?eccesso 250 gr abbondanti circa ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Si infatti, Lupo mi ha detto che basta togliere solo il puntale, al tagliando tolgono le carene per fare il serraggio completo della Bulloneria. Accidenti quasi 3 etti in pi? ??

Comment

• Font Size
        E si l?ho scaricato venerd? sera
        Ieri l?ho provata e? un missile va? forte ed e divertente

Comment

• Font Size
          Tony
          Anche a te ? calato tanto il consumo? Sulla mia se contnua a diminuire tra un p? vado in giro gratis !

Comment

• Font Size
            Blade si il consumo ? calato notevolmente confermo per? se alzi il ritmo e la fai girare alta non fa? complimenti hahaha come del resto tutt?e per esempio la r1 yeccata era una spugna una roba incredibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Ah ecco allora ? proprio lo slegamento del motore Si certo se tiri si, io ho fatto il confronto a parit? di uso tranquillo facendo lo stesso giro, passato dq 12/13 km litro iniziali a 16

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nostradamus View Post
                Sul manuale istruzione, a pag. 278 si afferma che nei primi 1000 Km. al raggiungimento dei 6000 giri la scala del contagiri diventa arancio; le vostre sono cos??
                La mia resta del colore solito ed anche nei video che ho visto in rete, la scala resta sempre dello stesso colore.....................
                Ripropongo la domanda................

Comment

• Font Size
                  Io manco lo sapevo e non ci ho mai fatto caso... ormai sono a 2000, se non cambiava colore amen

Comment

• Font Size
                    Comunque anch'io avevo letto e mai visto il contagiri cambiare colore.

Comment

• Font Size
                      Anch?io non ho ma fatto caso prossima ci guard?
                      Last edited by Tony M10; 17-04-18, 19:23.

Comment

• Font Size
                        Se non ci abbiamo fatto caso... non cambiava. Probabilnente sta cosa fa il paio con la fantomatica visualizzazione 'race' di cui si sono perse le tracce.

Comment

• Font Size
                          Se non ci abbiamo fatto caso... non cambiava. Probabilnente sta cosa fa il paio con la fantomatica visualizzazione 'race' di cui si sono perse le tracce.
                          E' probabile; sul manuale dicono anche che il caricabatterie viene dato in dotazione..............

Comment

• Font Size
                            Ah a proposito dek caricabatterie compreso. il concessionario mi ha detto che ? compreso c0n la Speciale, e che essendo il libretto uso e manutenzione lo stesso per le due moto, c'? scritto cos?. Sono sicuro sia una balla ma ormai andata cos?.

Comment

• Font Size
                              Ah a proposito dek caricabatterie compreso. il concessionario mi ha detto che ? compreso c0n la Speciale, e che essendo il libretto uso e manutenzione lo stesso per le due moto, c'? scritto cos?. Sono sicuro sia una balla ma ormai andata cos?.
                              E' sicuramente una balla e pure grossa!
                              Il manuale ? inequivocabilmente quello della S; della speciale non vi ? assolutamente nulla.

Comment

• Font Size
                                Ho chiamato il servizio clienti per chiedere questa cosa del mantenitore in dotazione. Visto che non mi ero appuntato la pagina del libretto in cui viene citata la cosa, l'operatore gemtilissimo ha scaricato il libretto stesso mentre eravamo al telefono ed ha constatato la cosa. Mi ha detto che effettuer? le segnalazione e mi far? sapere se effettivamente l'accessorio viene fornito in un secondo tempo, visto che al momento della consegna non era disponibile, o se si tratta di un errore.

Comment

X
                                Working...
                                X